Stampanti e multifunzione laser e ink-jet / Epson

AL-M320DN

Codice articolo produttore
C11CF21401
449,51 €
0 PZ in continuo riassortimento
Tipologia di stampa:
Laser
Stampante/Multifunzione:
Stampante
Formato massimo:
A4
Colore:
No
Fronte/retro automatico in stampa:
Wi-Fi:
no
Velocità di stampa b/n A4:
40.0 ppm
Scheda di rete:
Duty cycle mensile:
50000
SKU
EWC-C11CF21401

WorkForce AL-M320DNI

deale per i gruppi di lavoro più dinamici che desiderano stampe a basso costo, questa stampante offre stampa flessibile e di alta qualità a velocità elevata. La connettività Gigabit Ethernet e le emulazioni PCL6 e PostScript 3 assicurano un elevato livello di integrazione. Inoltre, i toner ad alto rendimento consentono di contenere i costi di stampa.

Produttività elevata e meno problemi per il personale

Con una velocità di stampa fino a 40 ppm e tempo di espulsione della prima pagina inferiore a 6,4 secondi1, questa stampante assicura elevata velocità, anche a una risoluzione di 1.200×1.200 dpi. Scopri i vantaggi della semplicità di condivisione tra gruppi di lavoro con connettività Gigabit Ethernet integrata e della possibilità di scegliere tra un'ampia varietà di supporti, dal formato A4, A5, A6 a carta intestata, buste, lucidi e cartoline.

Facilità di utilizzo

Capacità massima elevata (max. 850 fogli) e toner ad alto rendimento (fino a 13.300 pagine) significano meno tempo da dedicare al rifornimento della stampante. È sufficiente premere un pulsante per aprire il dispositivo e rimuovere e sostituire il toner in modo semplice e intuitivo, affinché il personale non perda tempo con la sostituzione dei materiali di consumo.

Elevata affidabilità

Con un volume di stampa fino a 50.000 pagine2, questa stampante Epson rappresenta un ottimo investimento per ogni azienda

Connettività, integrazione e sicurezza avanzate

Dato l'ingombro ridotto, puoi collocare il dispositivo accanto ai gruppi di lavoro o perfino sulla scrivania. Le emulazioni di stampa, tra cui anche PCL6, PostScript 3 e PDF 1.7, insieme al protocollo IPv6 e alla connettività Gigabit Ethernet, consentono di integrare la stampante in qualsiasi ufficio. Grazie al supporto avanzato degli standard IPSec e SSL, è possibile aumentare la sicurezza quando si stampano documenti con informazioni sensibili. La stampa sicura di documenti riservati è anche garantita dal software Email Print for Enterprise4, supportato dalla stampante.

Dimensioni e Peso (minimo ingombro)

  • Altezza 28.5 cm
  • Larghezza 37.5 cm
  • Peso 14 kg
  • Profondità 39.3 cm

Gestione media

  • Capacità carta vassoio 1 250 sheets
  • Capacità carta vassoio 2 150 sheets
  • Capacità carta uscita standard 0 sheets
  • Fronte/retro automatico in stampa
  • Max grammatura carta 220 gr/mq
  • Min grammatura carta 60 gr/mq
  • Numero vassoi carta supportati (inclusi opzionali) 0
  • Numero vassoi carta di serie 1
  • Capacità carta altri vassoi

    WorkForce AL-M320DN - Tutti i prodotti - Prodotti - Epson Portal



    350 fogli standard, 100 fogli MP tray, 250 fogli Cassetto carta
    sheets
  • Capacità carta vassoio 3 0 sheets
  • Capacità carta vassoio 4 0 sheets
  • Capacità carta vassoio 5 0 sheets
  • Capacità carta vassoio 6 0 sheets
  • Capacità carta ingresso max 250 sheets
  • Capacità carta ingresso standard 250 sheets

Requisiti e consumo energetico

  • Consumo energetico in stampa 870 W
  • Consumo energetico in modalità sleep 2.36 W

Qualità di stampa

  • Durata MAX toner B/N 40
  • Duty cycle mensile 50000
  • Velocità di stampa b/n A4 40 ppm
  • Tempo stampa prima pagina b/n 6 sec

Pannello di controllo

  • Touch Screen No
  • A colori No
  • Dimensione 0 ''

Risoluzione di Stampa

  • Risoluzione stampa max Orizzontale 1200 dpi
  • Risoluzione stampa max Verticale 1200 dpi
  • Risoluzione stampa MAX 1200x1200

Informazioni ambientali

  • Rumorosità in funzione 52 DB
  • Certificazione Energy Star
  • IEC 60950-1 (internazionale)
  • EcoSostenibile No

Software

  • Compatibile Windows Vista
  • Compatibile Windows Xp
  • Compatibile Mac
  • Compatibile Linux
  • Compatibile Windows 7
  • Compatibile Windows 8
  • Compatibile Windows 10

Connettività

  • Scheda di rete
  • Wi-Fi no
  • Porta usb in entrata 1
  • Tipo scheda di rete ETHERNET 10/100/1000 BASE-TX
  • Bluetooth no

Tipologia

  • Tecnologia di stampa Laser generica
  • Tipologia di stampa Laser
  • Colore No
  • Stampante/Multifunzione Stampante

Formati supportati

  • A3 No
  • Buste C5 (162 x 229 mm) No
  • Buste C6 (114 x 162 mm) No
  • A4 No
  • A5
  • A6
  • B5
  • B6 No
  • Formato massimo A4

Linguaggio Stampante

  • PCL 5
  • Pcl 6
  • PostScript livello 3

Incluso nella confezione

  • Cd software No
  • Cavo di alimentazione
  • Cavo Usb No
  • Cavo di rete No
  • Durata toner b/n in dotazione 2700

Soluzioni

  • Office

Compatibilità

  • Modello consumabile consigliato S1100

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL