Masterizzatori / Asus

BW-16D1HT RETAIL

Codice articolo produttore
90DD0200-B20010
117,16 €
11 PZ in continuo riassortimento
Tipologia:
Interno
USB:
No
eSata:
No
S-ata:
Pata:
No
Firewire:
No
SKU
EWC-BW-16D1HT/BLK/G

16X Blu-Ray Disc Drive

  • Extreme 16X Blu-Ray writing speed, backup 25GB data for only 8 minutes
  • M-disc Support, save your priceless memories or data for up to 1,000 years.
  • BDXL Support - up to 128GB data storage in one disc
  • E-Green saves over 50% of power consumption
  • Doubles data security with password control and encoded file name functionality
  • Friendly interface with three simple steps to burn a disc
  • Eye-popping Blu-ray 3D visual thrills (PRO package only)
  • Enjoy the magic of truly immersive surround sound with Dolby Digital® and DTS HD® (PRO package only)

Generale

  • Colore primario Nero
  • Software Power2Go 8
  • Tipologia Interno
  • Versione Retail
  • Lightscribe No

Dimensione

  • Formato 5.25 ''

Formati

  • Dvd-r Lettura/Scrittura
  • Dvd+r Lettura/Scrittura
  • Dvd-r dl Lettura/Scrittura
  • Dvd+r dl Lettura/Scrittura
  • Dvd-rw Lettura/Scrittura
  • Dvd+rw Lettura/Scrittura
  • Dvd-rw dl Lettura/Scrittura
  • Dvd+rw dl Lettura/Scrittura
  • Blu-ray Disc (BD-R) Lettura/Scrittura
  • Blu-ray Disc (BD-RE) Lettura/Scrittura
  • High-Definition Versatile Disc (HVD) Non Supportato
  • High definition Versatile Multilayer Disc (HD VMD) Non Supportato
  • Ultra Density Optical (UDO) Non Supportato
  • Universal Media Disc (UMD) Non Supportato
  • Velocità Lettura DVD+R 16 x
  • Velocità Lettura DVD-R 16 x
  • Velocità Lettura DVD-R DL 12 x
  • Velocità Lettura DVD+R DL 12 x
  • Velocità Lettura DVD-RW 12 x
  • Velocità Scrittura DVD-RW 6 x
  • Velocità Lettura DVD+RW 12 x
  • Velocità Scrittura DVD+RW 8 x
  • Velocità Lettura DVD-RW DL 12 x
  • Velocità Scrittura DVD-RW DL 6 x
  • Velocità Lettura DVD+RW DL 12 x
  • Velocità Scrittura DVD+RW DL 6 x
  • Velocità Lettura Blu-ray Disc (BD-R) 12 x
  • Velocità Scrittura Blu-ray Disc (BD-R) 16 x
  • Velocità Lettura Blu-ray Disc (BD-RE) 8 x
  • Velocità Scrittura Blu-ray Disc (BD-RE) 2 x
  • Velocità Scrittura DVD-R 16 x
  • Velocità Scrittura DVD+R 16 x
  • Velocità Scrittura DVD-R DL 8 x
  • Velocità Scrittura DVD+R DL 8 x
  • Cd-r Lettura/Scrittura
  • Velocità Lettura CD-R 48 x
  • Velocità Scrittura CD-R 48 x
  • Cd-rw Lettura/Scrittura
  • Velocità Lettura CD-RW 40 x
  • Velocità Scrittura CD-RW 24 x
  • Dvd-ram Lettura/Scrittura
  • Velocità Lettura DVD-RAM 5 x
  • Velocità Scrittura DVD-RAM 5

Interfaccia

  • USB No
  • eSata No
  • S-ata
  • Firewire No
  • Pata No

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL