Stampanti 3d / Sharebot

BUNDLE VIPER + SOFTWARE SIMPLY + CORSO + KIT

Codice articolo produttore
BUNDLEVIPER
3.053,05 €
0 PZ in continuo riassortimento
Materiale di stampa:
PLA / PETG / Tough PLA
Numero ugelli:
1
Diametro ugelli di stampa :
0,4 mm
Letto di Stampa riscaldato:
Altezza massima di stampa:
300 mm
Larghezza massima di stampa:
250 mm
Profondità massima di stampa:
280 mm
SKU
EWC-BUNDLEVIPER

Nuovo Bundle Sharebot ad un prezzo vantaggioso. Il bundle comprende:

- 1 Stampante Viper

- Il software di stampa Simply

- Il corso online per entrare nel mondo della stampa 3D

- Un piano di stampa aggiuntivo per una migliore aderenza del filamento durante la stampa

Scopri VIPER: eccellente stampante desktop con caratteristiche speciali!

L’estrusore raggiunge temperature fino a 300°C. Con stampe di qualità perfezionata permette di montare ugelli di calibro differente (0,3-0,4-0,6-0,8).

Ugello 4 con Simplify e gli altri con software Sharebotprint. Impareggiabile precisione e correttezza dimensionale. No warping, assoluta affidabilità e inoltre piano flessibile per facile distacco delle stampe.

Perchè acquistare Sharebot?

Macchine di ultima generazione: Sharebot tiene costantemente aggiornato il proprio parco macchine con una particolare attenzione all’utilizzo desktop.

Le stampanti Sharebot in fase di consegna subiscono uno stress test che comprende ore di stampa perfetta.

L’assistenza Sharebot è il “plus” che determina il grande valore aggiunto dell’acquisto.

Il corso online è consultabile ogni qualvolta si desideri.

Caratteristiche tecniche

  • Materiale di stampa PLA / PETG / Tough PLA
  • Altezza massima di stampa 300 mm
  • Larghezza massima di stampa 250 mm
  • Profondità massima di stampa 280 mm
  • Numero ugelli 1
  • Diametro ugelli di stampa 0.4 mm
  • Temperatura ugelli 300 °C
  • Letto di Stampa riscaldato
  • Temperatura letto di stampa 120 °C
  • Risoluzione minima di Stampa 0.4 mm
  • Risoluzione massima di Stampa 0.08 mm
  • Velocità di Stampa minima 10 mm/s
  • Velocità di Stampa massima 150 mm/s
  • File supportati GCODE - STL
  • Funzionamento Stand Alone
  • Alimentazione 220 V
  • Software incluso

    Simplify 3D / Flashprint

  • Contenuto della confezione

    Stampante + Software + Corso + Piano Magnetico

  • Camera di stampa riscaldata No
  • Temperatura camera di stampa 120 °C
  • Wi-fi
  • Telecamera interna

Ingressi

  • Display LCD
  • USB
  • SD Card 1

Peso e dimensioni

  • Altezza 627 mm
  • Larghezza 615 mm
  • Profondità 485 mm
  • Peso 40 Kg

Soluzioni

  • Scuola Digitale Standard EDU
  • Mondo 3D
  • Mondo Educational

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL