Cura capelli / Philips

BHD274/00

Codice articolo produttore
BHD274/00
47,85 €
0 PZ in continuo riassortimento
SKU
EWC-BHD274/00

Asciugacapelli professionale BHD274/00
L'asciugacapelli Philips Pro è dotato di un motore AC professionale in grado di raggiungere la velocità di 130 km/h* per garantirti risultati rapidi e professionali. Grazie all'impostazione ThermoProtect, è possibile mantenere una temperatura ottimale per prevenire danni da surriscaldamento.

Asciugatura rapida e potente per risultati professionali
Potente motore AC
2200 W di potenza di asciugatura
Velocità dell'aria fino a 130 km/h*
2 volte più ioni** per capelli luminosi

Asciugatura veloce, potente motore AC
L'asciugacapelli Philips Pro dispone di un motore AC ad alte prestazioni sviluppato per il mercato professionale. L'aria raggiunge una velocità fino a 130 km/h* per risultati rapidi ed efficaci.

Asciugatura veloce e ad alte prestazioni da 2200 W
Questo asciugacapelli Pro da 2200 W crea un flusso d'aria potente. La combinazione di potenza e velocità rende l'asciugatura e la messa in piega più rapide e semplici.

Impostazione della temperatura ThermoProtect
L'impostazione ThermoProtect fornisce una temperatura di asciugatura ottimale e una protezione aggiuntiva dal surriscaldamento. Senza rinunciare a un flusso d'aria potente, avrai risultati eccellenti prendendoti cura dei tuoi capelli.

2 volte più ioni per capelli luminosi e senza effetto crespo
Gli ioni negativi eliminano l'effetto crespo, ammorbidiscono i capelli e li lisciano per la massima lucentezza. Per capelli splendenti, lisci e senza effetto crespo. Il trattamento agli ioni è prodotto da un avanzato ionizzatore che rilascia due volte più ioni** rispetto ad uno ionizzatore standard, prendendosi cura di ogni ciocca di capelli da tutte le angolazioni.

Getto freddo per fissare l'acconciatura
Questa funzione professionale indispensabile fornisce un intenso colpo di aria fredda ed è utilizzata per rifinire e fissare la piega.

Sei impostazioni di velocità e temperatura per un controllo ottimale
La velocità e la temperatura richieste possono essere regolate per creare uno stile perfetto. Sei diverse impostazioni garantiscono un controllo ottimale per una piega precisa e personalizzata.

Concentratore da 9 mm per un flusso di aria mirato, ideale per lo styling
L'apertura di 9 mm concentra il flusso dell'aria per una piega precisa su aree specifiche. È l'accessorio ideale per spazzolare i capelli durante l'asciugatura e la piega.

Diffusore di volume per creare acconciature voluminose come ricci e onde
Il diffusore di volume consente al flusso d'aria di scorrere attraverso i capelli, aumentando il volume e riducendo l'effetto crespo durante l'asciugatura. Per risultati ottimali, tienilo vicino alla parte superiore della capigliatura e sulle radici, lasciando che l'azione del diffusore aumenti il volume, ottimizzi la consistenza, aggiunga elasticità e dia forma ai ricci.

Generale

  • Concentratore
  • Colore primario Nero

Smart Home

  • Compatibilità IFTTT No

Soluzioni

  • Smart home No

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL