Depilazione e epilazione / Philips

BG7025/15

Codice articolo produttore
BG7025/15
87,23 €
0 PZ in continuo riassortimento
Waterproof:
SKU
EWC-BG7025/15

Bodygroom 7000
Bodygroom utilizzabile sotto la doccia BG7025/15

Il rasoio Series 7000 permette di passare facilmente dalla rasatura alla rifinitura e si adatta ai contorni del corpo per una rasatura perfetta, con un design unico per tagliare da entrambi i lati. Il rifinitore ha 5 diverse impostazioni di lunghezza per rifinire ogni parte del corpo.

Rasatura e rifinitura di tutto il corpo
Ideato per proteggere anche le aree sensibili
Rasoio 4D: segue i contorni del corpo
Rifinitore integrato (3-11 mm)
80 min di funzionamento/1 h di ricarica
Taglia da entrambi i lati

Depila o rifinisci tutto il corpo con un solo strumento
Depila e rifinisci comodamente al di sotto del collo. Passa facilmente da rasatura a rifinitura e regola la lunghezza di taglio del rifinitore senza sostituire gli accessori. Progettato per un bodygroom sicuro e confortevole per la schiena, le spalle, il torace, l'addome, le ascelle, le braccia, la zona inguinale e le gambe.

Si adatta ai contorni del corpo per una rasatura confortevole
La testina del rasoio si flette facilmente in 4 direzioni per adattarsi ai contorni del corpo e offrirti una rasatura accurata dappertutto. Meno pressione richiesta per una rasatura precisa.

Lame in acciaio inossidabile e pettine regolabile, per una rifinitura dei peli da 3 a 11 mm
Il rifinitore integrato e il pettine regolabile con 5 impostazioni di lunghezza sono stati progettati per offrire una maggiore potenza di taglio anche per i peli più spessi. Le lame in acciaio del rifinitore si sfiorano leggermente una contro l'altra per rimanere sempre affilate e garantire prestazioni elevate. Le lame hanno bordi smussati per un contatto più delicato con la pelle ed evitare graffi. Per mantenere i peli alla lunghezza desiderata o per ottenere un aspetto naturale, puoi regolare il pettine ad una lunghezza compresa tra 3 e 11 mm. Per un risultato più corto, puoi utilizzare il sistema di rasatura sull'altro lato.

Punte arrotondate e lamina ipoallergenica per un maggiore comfort sulla pelle
La testina del rasoio è realizzata con una lamina ipoallergenica e ha le punte smussate brevettate per proteggere la pelle durante la rasatura. I rifinitori bidirezionali tagliano i peli più lunghi e la lamina assicura una rasatura più precisa.

Facile da pulire e utilizzabile anche sotto la doccia
Offre comfort e risultati accurati sia dentro che fuori dalla doccia. Il bodygroom Philips è completamente impermeabile: puoi semplicemente risciacquarlo per pulirlo quando hai finito. Per i peli più lunghi, si consiglia l'utilizzo a secco per risultati migliori.

Impugnatura ergonomica per il massimo controllo
L'impugnatura di gomma è progettata per assicurare una maneggevolezza ottimale anche da bagnata, per un controllo perfetto sia dentro che fuori dalla doccia.

80 minuti di uso senza filo dopo una ricarica di 1 ora
Batteria agli ioni di litio a elevata potenza per l'utilizzo su tutto il corpo, con 80 minuti senza filo in seguito a una carica di 1 ora. La spia della batteria indica lo stato della carica.

Generale

  • Waterproof
  • Colore primario Nero

Smart Home

  • Compatibilità IFTTT No

Soluzioni

  • Smart home

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL