Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Notebook / Asus
ASUS ExpertBook B1
- Display:
- 15.6 ''
- Tecnologia del processore:
- Intel Core i5
- RAM:
- 16 GB
- Dimensione Dischi:
- 512 GB
- Versione S.O.:
- Professional
- S.O.:
- Windows 11
- Modello del processore:
- i5-1335U
- Grafica Integrata:
- Sì
- Touch screen:
- No
ASUS ExpertBook B1
La serie ASUS ExpertBook B1 è sinonimo di produttività a tutto tondo ideale per affrontare le più intense giornate di lavoro in ufficio, home working oppure in mobilità senza compromessi.
Caratterizzata da un Design leggero ed elegante, abbinato all’incredibile robustezza di livello militare, i prodotti ASUS Expertbook della serie B1 racchiudono tutte le caratteristiche necessarie per una produttività senza limiti garantendo, seppur sottili e compatti, un completo set di porte di I/O.
Performance a tutto tondo
La serie ASUS ExpertBook B1 offre performance elevate grazie al processore Intel® Core™ di 11a generazione in grado di supportare il carico di lavoro nel migliore dei modi e in tempi eccezionali. Disponibili con memoria RAM fino a 16 GB e tecnologia dual-storage, questi Notebook assicurano un rapido accesso a tutti i contenuti di cui hai bisogno.
Beneficia inoltre della connettività non-stop con congestion-busting WiFi 6 e tecnologia ASUS WiFi Master3 che ti permetteranno di connetterti al miglior segnale WiFi, garantendo una connessione solida e stabile ovunque tu sia.
Caratteristiche principali:
- Display NanoEdge con cornici ultrasottili
- Cerniera ErgoLift: per la migliore dissipazione del calore, confort durante l’utilizzo della tastiera e migliore esperienza audio
- Cancellazione dei rumori ambientali grazie alla tecnologia ASUS AI Noise Canceling per la migliore esperienza durante le conference call
- Esclusivo NumberPad 2.0*: Tastierino numerico digitale attivabile all’interno del TouchPad
- Porta LAN RJ45 con funzione Wake-On-Lan
*Disponibile su modelli selezionati
- Chip TPM 2.0 : consente di proteggere in hardware, anziché via software, informazioni riservate e dati sensibili
- Webcam Shield: Sportellino fisico volto ad oscurare l’otturatore della WebCam e garantire totale Privacy
- Kensington Lock
- FingerPrint*
*Disponibile su modelli selezionati
Model Name ASUS: B1502CVA-BQ0068X
Dimensioni e Peso
- Altezza 23.65 cm
- Larghezza 1.94 cm
- Peso senza imballaggio 1.73 kg
- Profondità 35.8 cm
RAM
- Banchi RAM Liberi 1
- Banchi RAM Totali 2
- Frequenza 3200 MHz
- RAM 16 GB
- RAM Massima 48 GB
- Tecnologia della RAM DDR4
- Moduli della RAM SO-DIMM
Connessioni
- Bluetooth Versione 5.1
- Porte USB 2.0 High Speed Type-A 1
- Porte USB 3.2 Gen 1 SuperSpeed (5 Gbps) Type-A 1
- Porte USB 3.2 Gen 2 SuperSpeed (10 Gbps) Type-C 2
- N° totale porte USB 4
- Ethernet Ethernet 10/100/1000
- Modulo SIM Non Presente
- Wireless (standard) Wi-Fi 6E (802.11ax)
- Porte HDMI Sì
- Porte VGA No
- Bluetooth Sì
- Porta Thunderbolt No
- Display Port No
- Altre Connessioni
1x USB 2.0 Type-A
1x USB 3.2 Gen 1 Type-A
1x USB 3.2 Gen 1 Type-C support power delivery
1x USB 3.2 Gen 2 Type-C support display / power delivery
1x HDMI 1.4
1x 3.5mm Combo Audio Jack
1x RJ45 Gigabit Ethernet
Wi-Fi 6E(802.11ax) (Dual band) 2*2 + Bluetooth® 5.1
Memoria di Massa
- Dimensione Supporto 1 512 GB
- Numero Dischi 1
- Dimensione Dischi 512 GB
- Interfaccia Supporto 1 SSD M.2 NVMe PCIe
- Tipo Supporto 1 SSD PCI-Express
- Tipologia Controller SATA
Monitor
- Display 15.6 ''
- Risoluzione (Sigla) Full HD (1920x1080)
- Tecnologia del monitor LED
- Tipologia del monitor Vetro antiriflesso
- Touch screen No
Grafica
- Memoria Dedicata 0 MB
- Modello della scheda grafica UHD Graphics
- Produttore della scheda grafica Intel
- Grafica Integrata Sì
Batteria
- Numero celle 3
- Caratteristiche Specifiche
42WHrs, 3S1P, 3-cell Li-ion
Lettori Memory/Smart Card
- Numero Formati 1
- Transflash / micro sd Sì
Tastiera e sistema di puntamento
- Tasti speciali 0
- Tastierino Numerico No
- Tastiera retroilluminata Sì
Processore
- Velocità standard del processore 2.4 GHz
- Velocità massima del processore 4.2 GHz
- Modello del processore i5-1335U
- Produttore del processore Intel
- Tecnologia del processore Intel Core i5
- Intel V-pro No
Sistema Operativo & Software
- S.O. Windows 11
- Versione S.O. Professional
Generale
- Colore Primario Nero
- Rilevamento Impronta Digitale Sì
- Trusted Platform Module (TPM) Sì
- Staccabili 2 in 1 No
- Convertibili 2 in 1 No
- Alloggiamento per cavo di sicurezza Sì
- La confezione comprende
Finger Print, Kensington Lock
MIL-STD 810G
Trusted Platform Module (TPM) 2.0)
Tastiera Retroilluminata
- Alimentatore
ø4.5, 65W AC Adapter
Unità Ottiche
- Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica
Soluzioni
- Scuola Digitale Generico
- PC Gaming No
WebCam
- Risoluzione Webcam HD 720p
- Webcam integrata Sì
- Altro
HD
Privacy Shutter
Audio
- Microfono Integrato Sì
Certificazioni
- Altre Certificazioni
Military Grade MIL-STD 810G
GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE
• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).
• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.
• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.
• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).
• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.