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Condizionatori fissi / Samsung
AR09TXEAAWKXEU
- Tipo unità:
- Unità esterna
- Potenza Unità Interna - Capacità di Raffreddamento - Max:
- 9000 Btu/h
- Potenza Unità Interna - Capacità di Riscaldamento - Max:
- 10919 Btu/h
- Unità Interne Collegabili:
- 1 n°
- Pompa di Calore :
- Sì
- Circolazione dell'Aria:
- 0 m³/h
- Livello di Rumorosità Unità Interna in Raffreddamento:
- 54 dB(A)
Unità esterna WIND FREE AVANT SAMSUNG AR09TXEAAWKXEU
Capacità: 9k btu
Il nuovo Wind-Free Avant elimina i fastidiosi getti diretti, diffondendo l’aria in modo omogeneo e rendendo l'unità interna ideale per qualsiasi ambiente, anche in situazioni delicate come in presenza di bambini o in camera da letto.
Abbinabile solamente con unità interna SAMSUNG AR09TXEAAWKNEU
IL PRODOTTO VENDUTO NON E' UN KIT MA E' COMPONIBILE CON ALTRI MODELLI A SECONDA DELLA COMPATIBILITA'
CONTIENE SOLO UNITA ESTERNA
Caratteristiche Generali
- Unità Interne Collegabili 1 n°
- Tecnologia Inverter Non specificato
- Portata d'aria 9.5 m3/min
- Inverter Sì
- Consumo annuo energia per il riscaldamento 0
- Carico teorico per il riscaldamento 0
Caratteristiche Fisiche
- Altezza Unità Esterna 548 mm
- Altezza Unità Interna 299 mm
- Larghezza Unità Esterna 790 mm
- Larghezza Unità Interna 889 mm
- Peso Unità Esterna 29.9 kg
- Peso Unità Interna 9.9 kg
- Profondità Unità Esterna 285 mm
- Profondità Unità Interna 215 mm
- Colore primario Bianco
- Filtro fotocatalitico all'apatite di titanio No
- Numero di split 1
- Tipo/forma monosplit
- Tipo unità Unità esterna
Funzioni di Comfort
- Altre Funzioni
Indicatore Pulizia Filtro
Display Unità Interna
Display On/Off
Suono on/off
Sostituzione automatica
Auto Avvio
Auto Mode
Raffreddamento rapido
Sonno ristoratore
Eco Mode
Deumidificazione
Modalità ventilazione
Modalità silenziosa - Timer per 24 h
- Autodiagnosi Sì
Installazione
- Diametro Tubo Lato Gas 9.52 mm
- Diametro Tubo Lato Liquido 6.35 mm
- Indicazioni Particolari
Il nuovo parete Wind-Free elimina i fastidiosi getti diretti, diffondendo l’aria in modo omogeneo e rendendo l'unità interna ideale per qualsiasi ambiente, anche in situazioni delicate come in presenza di bambini o in camera da letto.
- Lunghezza Massima Tubi 8 m
- Lunghezza Massima Tubi per Singola Unità 8 m
Smart Home
- Compatibilità IFTTT No
- Altre Caratteristiche
SmartThings
Controlla la temperatura di casa tua quando vuoi e dove vuoi. Con l’app SmartThings*, per gestire da remoto il climatizzatore basta un tocco. Puoi anche dire al sistema di intelligenza artificiale (AI)* cosa desideri**, e lui penserà a tutto, addirittura suggerendo le impostazioni migliori.
* Disponibile per dispositivi Android e iOS. Sono necessari una connessione Wi-Fi e un account Samsung. ** La funzione di controllo vocale è supportata in inglese (statunitense, britannico, indiano), cinese, coreano, francese, italiano, spagnolo e tedesco. Il portoghese sarà supportato entro la fine del 2019.
Soluzioni
- Smart home Sì
GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE
• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).
• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.
• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.
• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).
• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.