Pdu / APC

AP8659EU3

Codice articolo produttore
AP8659EU3
1.811,13 €
0 PZ in continuo riassortimento
Monitorabile:
Interamente
Controllabile da remoto:
Modalità di installazione:
Verticale
Numero di prese:
21
Tipo di prese:
C13
Protezioni:
Interruttore on/off
Rack Unit:
0 U
Colore:
nero
Standard:
N/A
SKU
EWC-AP8659EU3

PDU rack 2G, monitorata tramite presa con commutazione, zero U, 16 A, 230 V, 21 C13 e 3 C19
Le unità di distribuzione dell'alimentazione (PDU) APC installabili in rack con commutatore e dotate di "misurazione per presa" effettuano un controllo avanzato e personalizzabile dall'utente dell'alimentazione e la misurazione delle singole prese. I comandi a distanza a livello di presa abilitano la funzionalità di attivazione/disattivazione dell'alimentazione per il recupero dell'energia destinata a riavviare gli apparati bloccati e per evitare l'uso non autorizzato delle singole prese. I ritardi di sequenziamento dell'alimentazione consentono agli utenti di definire l'ordine in cui attivare o disattivare gli apparati collegati. Assegnando le priorità per la suddivisione dei carichi è possibile evitare il sovraccarico del circuito durante il ripristino dell'alimentazione nonché estendere l'uptime delle apparecchiature critiche. Gli amperometri effettuano un monitoraggio remoto in tempo reale dei carichi collegati. Le unità di distribuzione dell'alimentazione installabili in rack con commutatore comprendono monitoraggio della potenza reale, una porta per sensore di temperatura/umidità e prese IEC bloccabili. Gli allarmi definiti dall'utente segnalano potenziali sovraccarichi del circuito prima che si verifichino guasti critici agli apparati informatici. Gli utenti possono accedere a, configurare e controllare le PDU installabili in rack con commutatore tramite interfacce sicure Web, SNMP o Telnet e hanno a disposizione gratuitamente le piattaforme di gestione centralizzata APC che utilizzano InfraStruxure Central, Capacity Manager e Change Manager.
Include: Terminazione porta CAN, Guida di installazione, Cavo di alimentazione a blocco in entrata, Guide di montaggio a rack, Guida alla sicurezza, Cavo di configurazione seriale

Specifiche

  • Monitorabile Interamente
  • Controllabile da remoto
  • Modulare No
  • Modalità di installazione Verticale
  • Numero di prese 21
  • Tipo di prese C13
  • Protezioni Interruttore on/off
  • Materiale Plastica
  • Rack Unit 0 U
  • Colore nero
  • Standard N/A

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL