Audio speakers / Yamaha

NS-AW592

Codice articolo produttore
ANSAW592BL
265,57 €
1 PZ su ordinazione
Colore primario:
Nero
SKU
EWC-ANSAW592BL

NS-AW592 *Black(la coppia)

Ascolta la tua musica preferita dappertutto con le casse da esterno waterproof NS-AW592 di Yamaha!

Sistemi di altoparlanti esterni che uniscono qualità e durata, in grado di fornire una vasta gamma di opzioni di installazione.
Ampia gamma di applicazioni per home cinema, piccoli spazi commerciali ed edifici pubblici

CARATTERISTICHE:

Diffusori da esterni. Potenza 150 W, risposta in frequenza: 55 Hz-20 kHz,LxAxP 206x 341x170 mm, 2,4 kg/unità.

- L'avanzata tecnologia dei diffusori Yamaha permette di coniugare alta qualità del suono con la durevolezza
- Design unico ed elegante, adatto sia per ambienti interni che esterni
- Lavorazioni speciali per gocciolamento dell'acqua e resistenza ai raggi UV
- Diverse opzioni di installazione con staffe di montaggio in dotazione
- Resistente agli agenti atmosferici
- Verniciato a polvere di alluminio
- Griglie altoparlanti
- Piedini in gomma in dotazione per desktop / scaffale collocamento

Generale

  • Contenuto Confezione - 2 speaker
    - manuale
    - staffe
    - cavi
  • Colore primario Nero
  • Adatta per esterno

Altoparlanti Frontali Centrali

  • Potenza Nominale 0 W
  • Larghezza 0 cm
  • Altezza 0 cm
  • Profondità 0 cm
  • Materiale Altoparlanti frontali non presenti
  • Impedenza 0
  • Risposta in frequenza Min 0 Hz
  • Risposta in frequenza Max 0 Hz
  • Wireless No
  • Numero vie 2

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL