Scanner / Brother

ADS4100

Codice articolo produttore
ADS4100RE1
264,39 €
119 PZ in continuo riassortimento
Fronte retro:
Formato massimo scansione:
A4
ADF compreso:
Scheda di rete:
Non presente
Modalità di scansione:
ADF
Risoluzione Ottica Orizzontale:
600 dpi
Velocità scansione b&n:
1,71 sec
SKU
EWC-ADS4100

Scanner robusto, semplice ed intuitivo. Ideale per le aziende che hanno bisogno di digitalizzare un'ampia gamma di supporti, dalla carta alle schede di plastica, a casa o in ufficio.


Gestione media

  • ADF compreso
  • capacita carta ADF 60 sheets
  • Formati carta gestiti A4
  • Scansione di negativi/diapositive No
  • Tipi di supporti Carta comune, carta sottile, carta spessa, carta più spessa, carta riciclata, biglietto da visita, scheda in plastica
  • velocità ADF 70 ppm
  • Fronte retro
  • PDF

Dimensioni e Peso

  • Altezza 190 mm
  • Larghezza 298 mm
  • Peso 2.6 kg
  • Profondità 215 mm

Requisiti e consumo energetico

  • Potenza assorbita in esercizio 23 W
  • Tensione di alimentazione 100-240 V

Formati Scansione

  • Altri formati scansione PDF (singolo, multiplo, PDF/A 1b, protetto, firmato)
  • BMP No
  • Tiff
  • GIF No
  • Jpeg
  • HTM No
  • RTF No
  • Dimensione massima di scansione Orizz. 0 cm
  • Dimensione massima di scansione Vert 0 cm
  • PNG No

Sistema scansione

  • Tipo sorgente luminosa / lampada LED
  • Elemento di scansione DUAL CIS
  • Formato massimo scansione A4
  • Profondità di grigio 48 bit
  • Profondità di grigio esterna 0 bit
  • Profondità colore 48 bit
  • Profondità colore esterna 24 bit
  • Modalità di scansione ADF
  • Funzioni pulsanti pannello di controllo LED, 4 tasti
  • Funziona senza PC

Informazioni ambientali

  • Intervallo di temperatura di funzionamento 5 - 35 °C
  • Intervallo umidità di funzionamento Umidità 10-90 %
  • Rumorosità 59 dB

Pannello LCD

  • Caratteristiche pannello di controllo LED, 4 tasti

Connettività

  • Porta firewire No
  • porta LPT No
  • Nr. porte usb 2.0 2
  • Scheda di rete Non presente
  • Ps/2 No

Software

  • Compatibile Windows Vista No
  • software OCR
  • Compatibile Windows Xp No
  • Compatibile Windows 2000 No
  • Compatibile Mac
  • Compatibile Linux
  • Compatibile Windows 7
  • Compatibile Windows 8
  • Compatibile Windows 10

Incluso nella confezione

  • Software incluso Software Windows Brother ScanEssentials , Brother iPrint&Scan per desktop, Kofax PaperPort , Kofax Power PDF Standard v3, impostazione remota Driver Macintosh Supporto scansione AirPrint , TWAIN macOS 10,14.x o superiore
  • Cavo Usb
  • Cavo rete No

Performance scansione

  • Velocità scansione anteprima 0 sec
  • Velocità scansione b&n 1.71 sec
  • Velocità scansione colori 1.71 sec
  • velocità scansione OCR 0 sec
  • Risoluzione Ottica Orizzontale 600 dpi
  • Risoluzione Ottica Verticale 600 dpi
  • Risoluzione Interpolata Orizzontale 1200 dpi
  • Risoluzione interpolata verticale 1200 dpi
  • Scansione foto No
  • Velocità scans. pellicola - 35mm 0 sec
  • Scansione Microfilm No
  • Ciclo operativo/duty cycle 5250 pages/day

Certificazioni

  • Certificazione EPA Energy Star
  • Certificazione CE No
  • Certificazione IEC 60950-1 No
  • Certificazione TUV GS No

Dimensioni con imballo

  • Peso con imballo 3.31 kg

Soluzioni

  • Scuola Digitale Generico

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL