Scanner / Brother

ADS-3000N

Codice articolo produttore
ADS3000NUX1
775,03 €
0 PZ su ordinazione
Fronte retro:
Formato massimo scansione:
A4
ADF compreso:
Scheda di rete:
SI
Modalità di scansione:
ADF
Risoluzione Ottica Orizzontale:
600 dpi
Velocità scansione b&n:
3 sec
SKU
EWC-ADS-3000N

ADS-3000N Scanner documentale di rete                 

Per gruppi di lavoro di medie e grandi dimensioni.           

Lo Scanner desktop dotato di rete cablata offre funzionalità avanzate per i gruppi di medie e grandi dimensioni per semplificare il lavoro di acquisizione, gestione, elaborazione e consegna dei documenti. Grazie all’ADF da 50 pagine, la scansione dei documenti, anche in fronte-retro, avviene in un unico passaggio alla velocità di 50 pagine al minuto: perfetto per la scansione di pagine multiple, documenti business in fronte-retro, documenti lunghi a pagina singola, ricevute, biglietti da visita, fotografie e card in plastica. La scansione viene recapitata con facilità a un’ampia gamma di destinazioni, inclusi OCR, email, stampa, rete, FTP/SFTP, USB, Microsoft® SharePoint®, come pure ai dispositivi mobili, grazie all’app Brother iPrint&Scan.  

ADS-3000N integra diverse funzionalità per l’ottimizzazione delle immagini, incluso il rilevamento dell’alimentazione multipla, la rimozione dello sfondo e della pagina bianca e molto altro ancora. Inoltre include un’importante suite di software di scansione, come OCR, PDF editing e programmi di gestione documentale.

Scanner documentale di rete per gruppi di lavoro di medie e grandi dimensioni

  • Rapidità di scansione – Scansiona a un solo passaggio documenti anche in fronte-retro, sia in bianco e nero che a colori, con velocità fino a 50 ppm
  • Scansione multi-pagine – Grazie all’ADF da 50 fogli
  • Rete Ethernet – insieme a interfaccia velocissima USB 3.0 per connessione in locale
  • Scansione ad alta precisione – Risoluzione ottica fino a 600 x 600 dpi, interpolata fino a 1200 x 1200 dpi
  • Versatili operazioni Scan-to – Inclusa cartella di rete, FTP/SFTP, Microsoft® SharePoint®, e dispositivi mobili tramite app Brother iPrint&Scan
  • Funzionalità di rielaborazione immagini integrate – Inclusi: rimozione fori di punzonatura, rimozione sfondo, rimozione pagina vuota, raddrizzamento, ecc
  • Funzionalità di scansione avanzate – Modalità 2 in 1 e scansione continua
  • Gestione flessibile della carta - Semplice scansione di documenti, foto, ricette, tessere di plastic e biglietti da visita
  • Suite di software integrata - Include PDF editing, OCR, programma di gestione documenti
  • Compatibile con Windows®, Mac®, e Linux®

Gestione media

  • ADF compreso
  • capacita carta ADF 50 sheets
  • Formati carta gestiti A4
  • Scansione di negativi/diapositive No
  • Tipi di supporti carta standard, sottile, spessa, carta di maggiore spessore, riciclata, cartoline, biglietti da visita, schede plastiche
  • velocità ADF 24 ppm
  • Fronte retro
  • PDF

Dimensioni e Peso

  • Altezza 250 mm
  • Larghezza 306 mm
  • Peso 4.45 kg
  • Profondità 258 mm

Requisiti e consumo energetico

  • Potenza assorbita in esercizio 30 W
  • Tensione di alimentazione 220-240 V

Software

  • Drivers inclusi Windows: ISIS, TWAIN e WIA (Windows 8, 7, Windows Vista e Windows XP)
  • requisiti minimi sistema Windows nd
  • Compatibile Windows Vista
  • software OCR
  • Compatibile Windows Xp
  • Compatibile Windows 2000 No
  • Compatibile Mac
  • Compatibile Linux
  • Adattatore supporti No
  • Compatibile Windows 7
  • Compatibile Windows 8

Sistema scansione

  • Tipo sorgente luminosa / lampada Lampada a scarica bianca a catodo a freddo
  • Elemento di scansione CMOS
  • Formato massimo scansione A4
  • Profondità di grigio 24 bit
  • Profondità di grigio esterna 30 bit
  • Profondità colore 24 bit
  • Profondità colore esterna 30 bit
  • Altre caratteristiche Interfaccia USB 2.0 Hi-Speed, compatibilità software Kofax
  • Modalità di scansione ADF
  • Funzioni pulsanti pannello di controllo Pannello con tasti di gomma
  • Funziona senza PC

Pannello LCD

  • Caratteristiche pannello di controllo Pannello con tasti di gomma

Connettività

  • Porta firewire No
  • porta LPT No
  • Nr. porte usb 2.0 1
  • Scheda di rete SI
  • Ps/2 No
  • Altro Interfaccia USB SuperSpeed 3.0Scan to: e-mail, immagine, OCR, file, USB, SharePoint (solo Windows) w

Informazioni ambientali

  • Rumorosità 62.5 dB

Incluso nella confezione

  • Software incluso Windows: Brother Control Center 4, NewSoft® Presto! Biz Card 6, Nuance® PDF Convertor Professional 7, Captiva® QuickScan® Pro Trial. Mac: Brother Control Center 2, NewSoft® Presto! Biz Card 5, PageManager® Versione 9 SEc
  • Cavo Usb
  • Cavo rete No
  • Altro Scanner , Adattatore AC, Cavo di alimentazione, Cavo USB 3.0 , DVD, Guida di avvio rapido, Guida di sicurezza prodotto, Garanzia. w

Performance scansione

  • Velocità scansione anteprima 0 sec
  • Velocità scansione b&n 3 sec
  • Velocità scansione colori 3 sec
  • velocità scansione OCR 0 sec
  • Risoluzione Ottica Orizzontale 600 dpi
  • Risoluzione Ottica Verticale 600 dpi
  • Risoluzione Interpolata Orizzontale 1200 dpi
  • Risoluzione interpolata verticale 1200 dpi
  • Scansione foto No
  • Velocità scans. pellicola - 35mm 0 sec
  • Scansione Microfilm No
  • Velocità scansione ADF(A4) 50 ppm
  • Ciclo operativo/duty cycle 1500 pages/day

Certificazioni

  • Certificazione EPA Energy Star
  • Certificazione CE No
  • Certificazione IEC 60950-1 No
  • Certificazione TUV GS No
  • Altre certificazioni No

Formati Scansione

  • BMP No
  • Tiff
  • GIF No
  • Jpeg
  • HTM No
  • RTF No
  • Dimensione massima di scansione Orizz. 0 cm
  • Dimensione massima di scansione Vert 0 cm
  • PNG No

Soluzioni

  • Scuola Digitale Generico
  • Office

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL