Serial console server / Vertiv

32-PORT ACS8000 CONSOLE SYSTEM

Codice articolo produttore
ACS8032MDAC-404
5.096,09 €
0 PZ su ordinazione
Console port:
RJ-45
SKU
EWC-ACS8032MDAC-404

32-Port ACS8000 Console System with dual AC Power Supply and Analog Modem

Le console seriali Vertiv™ Avocent® ACS 8000 garantiscono una visibilità e un controllo sicuri in-band e out-of-band sulle apparecchiature a valle nei data center aziendali, nonché sulle strutture cloud e di colocation.


Vantaggi


La connettività cellulare fornisce il supporto per il failover secondario
La porta del sensore ambientale assicura la visibilità sulle condizioni locali
Accesso e risoluzione dei guasti in postazioni remote grazie al failover automatico su rete cellulare, Ethernet o modem analogico
Robusto dial-up e dial-back sicuro tramite il modem integrato opzionale
Conformità con procedure di accesso e di sicurezza dei data center; livelli di accesso multipli personalizzabili
Non c’è bisogno di adattatori con le conversioni automatiche di piedinatura Cyclades™ e Cisco
Supporto integrato per moduli in fibra SFP da 1 Gb e 8 porte USB per supportare nuove apparecchiature IT e nuovi dispositivi esterni

Caratteristiche
Configurazione automatica e veloce con la tecnologia ZTP (Zero-Touch Provisioning)
Accesso seriale in-band e out-of-band per gestire da remoto dispositivi IT ubicati in qualsiasi parte del mondo
Failover automatico Ethernet o cellulare tramite seconda porta GbE per failover
Profili di sicurezza predefiniti: sicuri, moderati e aperti
Profili di sicurezza personalizzati


Dettagli tecnici

  • Montaggio rack
  • Modem interno
  • Zero touch provisioning (ZTP)
  • Gestione web-based
  • Sensore di temperatura
  • Registrazione eventi

Sicurezza

  • Filtraggio per indirizzo IP
  • Password unica (OTP)

Connettività

  • Console port RJ-45
  • N° porte seriali 32
  • N° porte USB 2.0 8
  • N° porte Ethernet LAN (RJ-45) 2
  • N° slot per modulo SFP 2
  • Tipo di uscita AC Accoppiatore C13

Software

  • Sistema operativo incluso Linux

Gestione energetica

  • Tipologia alimentazione AC
  • Tensione di ingresso AC 100 - 240 V
  • Frequenza di ingresso AC 50 - 60 Hz
  • Consumi 35 W
  • Consumo energetico (max) 35 W
  • Corrente d'ingresso 0.29 A
  • N° alimentatori 2

Condizioni ambientali

  • Intervallo temperatura di funzionamento -10 - 60 °C
  • Intervallo di temperatura -20 - 70 °C
  • Range di umidità di funzionamento 20 - 80 %
  • Umidità 5 - 95 %

Memoria

  • RAM installata 1000 MB
  • Memoria flash 16000 MB
  • Capacità RAM 1000 MB
  • Tipo di RAM DDR3L
  • Capacità eMMC 16 GB

Processore

  • Famiglia processore ARM Cortex-A9
  • Architettura processore ARM CORTEX-A9
  • Numero di core del processore 2
  • Frequenza del processore 0 MHz

Dimensioni e peso

  • Larghezza 43.8
  • Altezza 4.45
  • Profondità 24.13
  • Peso 1.72

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL