Telecamere / Acti corporation

ACM-4200

Codice articolo produttore
ACM-4200
236,19 €
0 PZ su ordinazione
Tecnologia:
IP
Luogo utilizzo prevalente:
Interno
Day&Night:
No
Tipologia apparato:
Telecamera
Forma:
Standard
Movimento:
No
Wireless Lan :
No
SKU
EWC-ACM-4200

ACM-4200 è una nuova Telecamera over IP di ACTI con risoluzione 1,3 Megapixel. I formati di compressione sono MPEG-4 SP e MJPEG selezionabili dall'utente, ha un peso di 150g senza  il braccio di montaggio (compreso nella confezione).
La telecamera ha una struttura compatta ha infatti dimensioni pari a 88x85x52,1 mm (WxHxD), ideale per l'utilizzo indoor, in modalità ON può lavorare nel range di temperatura da 0° a 40°C. Il consumo è veramente basso: 2,4 Watt, con una tensione d'ingresso pari a 3,3Vdc.
Nel fronte della telecamera sono visibili un LED indicatore di funzionamento della telecamera ed il microfono con una sensibilità di -36dB ± 3dB(0dB=1V/Pa a 8KHz).
L'utilizzo della telecamera è molto semplice, una volta accesa basta collegarla in rete, facendo attenzione alle impostazioni di rete da settare sul proprio PC (impostazioni riportate nella Guida d'installazione presente nel CD fornito nella confezione d'acquisto) e digitare l'IP di default nella pagina di ricerca del Browser Web Microsoft Internet Explorer 6.0 (o release successive).

Caratteristiche fondamentali sono:
- sensore da 1/3" CMOS
- Lente fissa con fuoco da 4.2mm / Focale pari a 1.8
- sensibilità 0.5 Lux a F1.0
- Formato di compressione selezionabile MPEG-4 / MJPEG
- Risoluzione fino a SXGA a 8 FPS
- Modalità Multi-stream con differenti frame rate nello stesso formato di compressione
- Audio 2Vie supportato
- Hardware motion detection

Dimensioni

  • Altezza 85 mm
  • Larghezza 88 mm
  • Peso 150 gr
  • Profondità 39 mm

Features

  • Angolo 75 gradi
  • Antenna Nessuna
  • Frequenza Nessuna Ghz
  • numero Antenne 0
  • Wireless Encryption Nessuna
  • Wireless Security Nessuna
  • Rilevazione Movimento
  • Altre features Nessuna

Contenuto confezione

  • Cavi No
  • Manuale italiano No
  • Tipo Software CD
  • Altro niente da segnalare
  • Supporto

Generale

  • Colore primario Bianco
  • Microfono incorporato
  • Day&Night No
  • Tipologia apparato Telecamera
  • Tecnologia IP
  • Movimento No
  • Luogo utilizzo prevalente Interno
  • Resistenza all'acqua No
  • Forma Standard
  • Colore secondario Nero
  • Uso Notturno No

Conformità

  • Conformità CEE CE
  • Conformità ETSI Nessuna
  • Conformità LAN Nessuna
  • Conformità Wireless Nessuna
  • Altre certificazioni conformità Nessuna

Connessioni

  • Numero USB Port 0
  • Wireless Lan No
  • Numero interfacce rete 1
  • Tipologia interfaccia di rete Ethernet 10/100 Base-TX
  • Numero intefacce management 0

Hardware

  • Power Supply Type DC
  • Protocollo Qos No
  • Qos Type TCP, UDP, IP, HTTP, DHCP, PPPoE, RTP, RTSP, FTP, SMTP, DNS, DDNS, NTP, ICMP, IGMP, ARP, 3GPP
  • Temperatura di lavoro min 0
  • Temperatura di lavoro max 40
  • Altri protocolli supportati Nessuno
  • Alimentazione 2.4 V
  • Protocollo IPv4/v6
  • Protocollo Http
  • Protocollo Https No
  • capacità memoria RAM 0
  • capacità memoria Flash 0

Dimensioni con imballo

  • Lato A 9 cm
  • Lato B 13 cm
  • Lato C 20 cm

Immagine

  • Sensore CMOS
  • Numero pixel effettivi 307200 px
  • Zoom ottico 1 x
  • Zoom digitale 1 x
  • Rapporto focale 1.8 f
  • Illuminazione minima 0.5 lux
  • Durata otturazione 1/ 2000 sec
  • Formato video digitale MJPEG - MPEG4
  • Risoluzione orizzontale massima 640 px
  • Risoluzione verticale massima 480 px
  • Velocità di riproduzione 0 fps
  • Formato foto digitale JPEG

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL