Notebook / HP Inc

EliteBook 630 G11

Codice articolo produttore
A37RTET#ABZ
938,06 €
0 PZ in continuo riassortimento
Display:
13,3 ''
Tecnologia del processore:
Intel Core Ultra 5
RAM:
8 GB
Dimensione Dischi:
256 GB
Versione S.O.:
Professional
S.O.:
Windows 11
Modello del processore:
Ultra 5 125U
Grafica Integrata:
Touch screen:
No
SKU
EWC-A37RTET

Il giusto PC potenziato dall'AI è essenziale per ogni azienda. HP EliteBook 600, sicuro e di semplice gestione, offre un'ampia gamma di funzionalità configurabili con i processori Intel® più recenti, una memoria affidabile e strumenti avanzati di collaborazione per una facile integrazione nel vostro ambiente IT.

Prestazioni aziendali sempre più elevate
Godetevi il nuovo display in formato 16:10 con l'ampia tastiera e clickpad.

Con la protezione di HP Wolf Security
I PC HP Wolf Pro Security Edition uniscono HP Sure Click Pro ad HP Sure Sense Pro per assicurare una protezione più robusta rispetto alle versioni standard, mettendo a disposizione una licenza d'uso della durata di 1 anno o 3 anni e il supporto di HP. Il risultato è una soluzione unica e potente che non richiede un ambiente informatico gestito da un reparto IT.

Contribuite anche voi a un futuro sostenibile
Questo PC contiene almeno il 50% di plastica riciclata post-consumo nei tasti della tastiera.

Lettori Memory/Smart Card

  • Transflash / micro sd No
  • Lettore di smart card No

Dimensioni e Peso

  • Altezza 1.7 cm
  • Larghezza 30.31 cm
  • Peso senza imballaggio 1.29 kg
  • Profondità 21.51 cm

Audio

  • Altoparlanti (Produttore)

    Audio by Poly Studio, due altoparlanti stereo con amplificatori dedicati, microfoni dual-array integrati;

  • Microfono Integrato

RAM

  • Banchi RAM Liberi 1
  • Banchi RAM Totali 2
  • Frequenza 5600 MHz
  • RAM 8 GB
  • RAM Massima 64 GB
  • Tecnologia della RAM DDR5
  • Tipologia della RAM SDRAM
  • Moduli della RAM SO-DIMM
  • RAM ECC No

Connessioni

  • Bluetooth Versione 5.3
  • Ethernet Ethernet 10/100/1000
  • Porte HDMI
  • Porte VGA No
  • Bluetooth
  • Modulo SIM Non Presente
  • Porte USB 3.2 Gen 1 SuperSpeed (5 Gbps) Type-A 2
  • Porta Thunderbolt No
  • Wireless (standard) Wi-Fi 6E (802.11ax)
  • Altre Connessioni

    Supporto Miracast;

  • N° totale porte USB 4
  • Porte USB 4 (40 Gbps) Type-C 2

Tastiera e sistema di puntamento

  • Caratteristiche Specifiche

    Tastiera HP Premium resistente alle infiltrazioni di liquidi con retroilluminazione

  • Sistema di puntamento

    Clickpad con supporto gesti multi-touch

  • Tasti speciali 0
  • Tastierino Numerico No
  • Tastiera retroilluminata

Certificazioni

  • Altre Certificazioni

    Dichiarazione IT ECO
    Certificato US ENERGY STAR®
    Registrato EPEAT® Gold
    TCO 9.0


    Questo prodotto integra la certificazione CARBON NEUTRAL.
    Con questa offerta, HP compensa le emissioni di CO2 per l’intero ciclo di vita previsto dei dispositivi, dalle procedure di estrazione dei materiali grezzi, produzione, assemblaggio, trasporto del dispositivo, al consumo energetico previsto dei prodotti e ai processi di gestione a fine vita.
    HP offre un report sui vantaggi della sostenibilità e del servizio, che fornisce trasparenza sull'impatto sostenibile di tutti i PC HP acquistati.
    Grazie a questo prodotto diventa più facile perseguire gli obiettivi di sostenibilità aziendale e portare avanti con fiducia le iniziative per il clima.


  • Certificazione wi-fi
  • Energy star

Memoria di Massa

  • Dimensione Supporto 1 256 gb
  • Interfaccia Supporto 1 SSD M.2 NVMe PCIe
  • Numero Dischi 1
  • Tipo Supporto 1 SSD
  • Dimensione Dischi 256 GB
  • Raid Nessuno

Monitor

  • Display 13.3 ''
  • Luminosità 300 nit
  • Risoluzione (Sigla) WUXGA (1920x1200)
  • Tipo di pannello UWVA
  • Touch screen No
  • Tipologia del monitor Opaco

Grafica

  • Grafica Integrata
  • Memoria Dedicata 0 mb
  • Modello della scheda grafica Intel Graphics
  • Produttore della scheda grafica Intel

Batteria

  • Numero celle 3
  • Caratteristiche Specifiche

    Batteria HP Long Life a 3 celle polimeriche (48 Wh); supporta la ricarica rapida (50% in circa 30 minuti);


Processore

  • Modello del processore Ultra 5 125U
  • Produttore del processore Intel
  • Tecnologia del processore Intel Core Ultra 5
  • Velocità standard del processore 1.3 GHz
  • Intel V-pro No
  • Velocità massima del processore 4.3 GHz

Sistema Operativo & Software

  • S.O. Windows 11
  • Versione S.O. Professional
  • Bit S.O. 64

WebCam

  • Webcam integrata
  • Risoluzione Webcam FullHD 1080p
  • Infrarossi No

Generale

  • Alimentatore

    Adattatore di alimentazione CA esterno HP USB-C da 65W

  • Colore Primario Grigio
  • Materiale Chassis Alluminio + Plastica
  • Tonalità Colore Primario Argento
  • Rilevamento Impronta Digitale
  • Trusted Platform Module (TPM)
  • Staccabili 2 in 1 No
  • Convertibili 2 in 1 No
  • Alloggiamento per cavo di sicurezza
  • Formato slot cavo di sicurezza T-bar nano

Unità Ottiche

  • Tipologia unità installata N

Soluzioni

  • PC Gaming No
  • Scuola Digitale Generico

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL