Telecamere / Atlantis by Nilox

A14-PC7000-OUT2

Codice articolo produttore
A14-PC700-OUT2
134,07 €
0 PZ in continuo riassortimento
Tecnologia:
IP
Luogo utilizzo prevalente:
Interno/Esterno
Day&Night:
Tipologia apparato:
Telecamera
Forma:
Standard
Movimento:
No
Wireless Lan :
SKU
EWC-A14-PC700-OUT2

Wireless Network Camera OUTDOOR High-Definition 2 Megapixel

  • Installazione senza computer; direttamente dal tuo Smartphone
  • +Cam e' immediatamente utilizzabile. Non e' richiesta alcuna configurazione di altri dipositivi
  • La APP Security7000 consente di visualizzare/ascoltare il video/audio in tempo reale
  • Funziona anche con rete Fastweb
  • Risoluzione 1920x1080 in H264 a 25fps
  • Audio 1 Way (microfono opzionale)
  • Interfaccia Wireless N
  • Infrarossi per visione notturna
  • Housing metallico IP66

Dimensioni

  • Altezza 148 mm
  • Larghezza 107 mm
  • Peso 900 gr
  • Profondità 270 mm

Features

  • Angolo 65°
  • Antenna Integrata esterna
  • Frequenza n.d. Ghz
  • numero Antenne 1
  • Wireless Encryption n.d.
  • Wireless Security n.d.
  • Rilevazione Movimento
  • Altre features Defog

Contenuto confezione

  • Cavi
  • Manuale italiano No
  • Tipo Software App
  • Altro n.d.
  • Supporto

Generale

  • Colore primario Bianco
  • Microfono incorporato No
  • Day&Night
  • Tipologia apparato Telecamera
  • Tecnologia IP
  • Movimento No
  • Luogo utilizzo prevalente Interno/Esterno
  • Resistenza all'acqua
  • Forma Standard
  • Uso Notturno

Conformità

  • Conformità CEE CE
  • Conformità ETSI n.d.
  • Conformità LAN 3 G connection
  • Conformità Wireless 802.11/n
  • Altre certificazioni conformità n.d.

Connessioni

  • Numero USB Port 0
  • Wireless Lan
  • Numero interfacce rete 1
  • Tipologia interfaccia di rete Ethernet 10/100 Base-TX
  • Numero intefacce management 1

Hardware

  • Power Supply Type DC
  • Protocollo Qos No
  • Temperatura di lavoro min -10
  • Temperatura di lavoro max 50
  • Altri protocolli supportati ProtocolHTTP,TCP/IP,ICMP,UDP,SMTP,FTP,DHCP,DNS,PPPOE
  • Alimentazione 12 V
  • Altro Browser Chrome
  • Protocollo IPv4/v6 No
  • Protocollo Http No
  • Protocollo Https No
  • capacità memoria RAM 0
  • capacità memoria Flash 0

Immagine

  • Sensore CMOS
  • Numero pixel effettivi 2000000 px
  • Zoom ottico 0 x
  • Zoom digitale 0 x
  • Rapporto focale 0 f
  • Illuminazione minima 0 lux
  • Durata otturazione 1/ 0 sec
  • Formato video digitale H.264
  • Risoluzione orizzontale massima 1920 px
  • Risoluzione verticale massima 1080 px
  • Velocità di riproduzione 25 fps
  • Formato foto digitale JPEG

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL