Notebook / HP Inc

Laptop HP 15-fd1001nl

Codice articolo produttore
A03JQEA#ABZ
867,12 €
0 PZ in continuo riassortimento
Display:
15,6 ''
Tecnologia del processore:
Intel Core 5
RAM:
16 GB
Dimensione Dischi:
1024 GB
Versione S.O.:
Home
S.O.:
Windows 11
Modello del processore:
Intel Core 5 120U
Grafica Integrata:
Touch screen:
No
SKU
EWC-A03JQEA

Un laptop realizzato per mantenere alta la tua concentrazione


Grazie al laptop HP 15,6" la tua produttività salirà alle stelle con un potente processore Intel® , ampio spazio di


storage e un'efficiente scheda grafica, il tutto incorporato in un design elegante ed ecosostenibile. È


realizzato con plastica potenzialmente destinata agli oceani e plastica riciclata post-consumo , perla


massima produttività nel rispetto dell'ambiente.



Progettato per una connettività costante


HP True Vision Camera con otturatore perla privacy, due microfoni,riduzione del rumore avanzata: tutto quello di cui hai bisogno per una collaborazione perfetta.



Massima produttività, ogni giorno


Con un potente processore Intel® , ampio spazio di memoria e di storage e connessioni veloci, la produttività e l'efficienza sono sempre assicurate.


Intel® Core™ 5 120U


Prestazioni affidabili per le attività di tutti i giorni




Senza sfarfallio


Grazie alla tecnologia DC Dimming che controlla la luminosità dello schermo,regolando la corrente continua anziché i cicli di retroilluminazione, è possibile eliminare lo sfarfallio per una visualizzazione perfetta.



Display Full HD


Ammira la grafica e le immagini eccezionali grazie alla favolosa qualità offerta da 2 milioni di pixel. La risoluzione di 1920 x 1080 offre a tutti i contenuti digitali una nuova dimensione.




Dimensioni e Peso

  • Altezza 1.86 cm
  • Larghezza 35.98 cm
  • Peso senza imballaggio 1.59 kg
  • Profondità 23.6 cm

RAM

  • Banchi RAM Liberi 0
  • Banchi RAM Totali 2
  • Frequenza 3200 MHz
  • RAM 16 GB
  • RAM Massima 16 GB
  • Tecnologia della RAM DDR4

Memoria di Massa

  • Dimensione Supporto 1 1024 gb
  • Interfaccia Supporto 1 SSD M.2 NVMe PCIe
  • Numero Dischi 1
  • Tipo Supporto 1 SSD
  • Dimensione Dischi 1024 GB

Monitor

  • Display 15.6 ''
  • Risoluzione (Sigla) Full HD (1920x1080)
  • Tecnologia del monitor Super Vertical Allignment (SVA)
  • Touch screen No
  • Tipologia del monitor Vetro antiriflesso

Grafica

  • Grafica Integrata
  • Memoria Dedicata 0 mb
  • Modello della scheda grafica Iris Xe Graphics
  • Produttore della scheda grafica Intel

Connessioni

  • Ethernet Non Presente
  • Porte HDMI
  • Porte VGA No
  • Bluetooth
  • Modulo SIM Non Presente
  • Porta Thunderbolt No
  • Altre Connessioni



    Connettività wireless


    Scheda wireless MediaTek Wi-Fi 6E MT7902 (1x1) e Bluetooth® 5.3 (con supporto


    per velocità di trasferimento dati gigabit)


    Standby moderno (collegato)


    Porte


    2 USB Type-A con velocità di trasmissione di 5 Gbps; 1 Smart Pin CA; 1 HDMI 1.4b; 1 porta combinata per cuffie/microfono; 1 USB Type-C® con velocità di


    trasmissione di 10 Gbps (USB Power Delivery, DisplayPort™ 1.2, HP Sleep and Charge)



    Webcam


    Fotocamera HP True Vision 720p HD con riduzione del rumore temporale e


    microfoni digitali dual-array integrati





Audio

  • Microfono Integrato

Batteria

  • Numero celle 3

Processore

  • Modello del processore Intel Core 5 120U
  • Produttore del processore Intel
  • Tecnologia del processore Intel Core 5
  • Velocità standard del processore 5 GHz

Sistema Operativo & Software

  • S.O. Windows 11
  • Versione S.O. Home

Tastiera e sistema di puntamento

  • Tasti speciali 0

WebCam

  • Webcam integrata

Generale

  • Colore Primario Argento
  • Trusted Platform Module (TPM)

Unità Ottiche

  • Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica

Soluzioni

  • PC Gaming No
  • Scuola Digitale no

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL