Notebook / HP Inc

HP Laptop 15-fc0044nl

Codice articolo produttore
9Y9J2EA#ABZ
548,38 €
0 PZ in continuo riassortimento
Display:
15,6 ''
Tecnologia del processore:
Ryzen 3
RAM:
8 GB
Dimensione Dischi:
512 GB
Versione S.O.:
Home in modalità S
S.O.:
Windows 11
Modello del processore:
Ryzen 3 7320U
Grafica Integrata:
Touch screen:
No
SKU
EWC-9Y9J2EA



Un laptop potente e raffinato per portare a termine le tue attività, giorno dopo giorno
Il PC laptop HP da 15,6" è ricco di funzionalità ed è la scelta perfetta per ogni budget, oltre ad essere più
sostenibile peril pianeta .Costruito con materiali riciclati, questo potente laptop HP è dotato di processore
AMD , ampio spazio di archiviazione e una grafica avanzata. Inoltre, il rapporto screen-to-body dell’85% e la
sottile cornice su tre lati offre tantissimo spazio per una visualizzazione straordinaria.

Un dispositivo potente peril tuo lavoro e le tue passioni, ovunque e per tutta la giornata
Affronta la giornata con un Processore AMD , una batteria a lunga durata, ampio spazio di archiviazione e connessioni wireless veloci

Sempre connessi, come desiderate
Collegati in sicurezza e fatti sentire e udire con chiarezza grazie alla fotocamera HP True Vision e ai microfoni con riduzione del rumore di fondo

Design sostenibile e all'avanguardia
Progettato con cura, contiene plastica riciclata e dispone della registrazione EPEAT® Gold e della certificazione ENERGY STAR

Dimensioni e Peso

  • Altezza 1.86 cm
  • Larghezza 35.98 cm
  • Peso senza imballaggio 1.59 kg
  • Profondità 23.6 cm

RAM

  • Banchi RAM Liberi 0
  • Banchi RAM Totali 1
  • Frequenza 5500 MHz
  • RAM 8 GB
  • RAM Massima 8 GB
  • Tecnologia della RAM LPDDR5

Memoria di Massa

  • Dimensione Supporto 1 512 gb
  • Interfaccia Supporto 1 SSD M.2 NVMe PCIe
  • Numero Dischi 1
  • Tipo Supporto 1 SSD
  • Dimensione Dischi 512 GB

Monitor

  • Display 15.6 ''
  • Risoluzione (Sigla) Full HD (1920x1080)
  • Tipo di pannello SVA
  • Touch screen No
  • Tipologia del monitor Vetro antiriflesso

Grafica

  • Grafica Integrata
  • Memoria Dedicata 0 mb
  • Modello della scheda grafica Radeon
  • Produttore della scheda grafica AMD

Connessioni

  • Ethernet Non Presente
  • Porte HDMI
  • Porte VGA
  • Bluetooth
  • Modulo SIM Non Presente
  • Porta Thunderbolt No
  • Altre Connessioni



    Connettività
    Connettività wireless
    Scheda wireless Realtek Wi-Fi 6 (1x1) e Bluetooth® 5.3 Standby moderno (collegato)
    Porte
    1 USB Type-C® con velocità di trasmissione di 5 Gbps (supporta solo il
    trasferimento dati e non supporta la ricarica o i monitor esterni); 2 USB Type-A
    con velocità di trasmissione di 5 Gbps; 1 Smart Pin CA; 1 HDMI 1.4b; 1 jack
    combinato per cuffie/microfono
    Webcam
    Fotocamera HP True Vision 720p HD con riduzione del rumore temporale e
    microfoni digitali dual-array integrati


Audio

  • Microfono Integrato

Batteria

  • Numero celle 3

Processore

  • Modello del processore Ryzen 3 7320U
  • Produttore del processore AMD
  • Tecnologia del processore Ryzen 3
  • Velocità standard del processore 4.1 GHz

Sistema Operativo & Software

  • S.O. Windows 11
  • Versione S.O. Home in modalità S

Tastiera e sistema di puntamento

  • Tasti speciali 0

WebCam

  • Webcam integrata

Generale

  • Colore Primario Nero
  • Trusted Platform Module (TPM)

Unità Ottiche

  • Tipologia unità installata N

Soluzioni

  • PC Gaming No
  • Scuola Digitale no

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL