Notebook / MSI

GP76 Leopard 11UG-1050IT

Codice articolo produttore
9S7-17K322-1050
1.471,78 € Iva Escl. Tassa Siae inclusa
64 PZ in continuo riassortimento
 
Display:
17.3 ''
Tecnologia del processore:
Core i7
RAM:
16 gb
Dimensione Dischi:
512 gb
Versione S.O.:
Home
S.O.:
Windows 11
Modello del processore:
i7-11800H
Grafica Integrata:
No
Touch screen:
No
SKU
EWC-9S7-17K322-1050

GP76 Leopard 11UG-1050IT

GP76 Leopard è equipaggiato dal più recente processore CPU Intel® Core ™ i7 di 11a generazione e scheda grafica NVIDIA® GeForce RTX ™ serie 30 appositamente studiata per i progettisti di ingegneria che necessitano di alte prestazioni. Che si tratti di calcoli tecnici complessi, calcoli ingegneristici di alto livello o requisiti di progettazione, GP76 Leopard soddisfa tutte le attività impegnative.


ROBUSTO E RAFFORZATO
La costruzione premium sul nuovissimo chassis in metallo del GP76 Leopard lo rende il modello più robusto fino ad oggi. Il design della cerniera è stato completamente revisionato con componenti e meccanismi di qualità che ne migliorano notevolmente la rigidità e consentono ai giocatori di aprire facilmente il Leopard con il suo nuovo design di apertura con una sola mano.

POTENTI PRESTAZIONI SU CUI GIOCARE
Dotato del più recente processore Intel® Core ™ i7 di 11a generazione, offre un aumento delle prestazioni fino al 40% rispetto alla generazione precedente. Ottieni una maggiore potenza con 8 core e frequenza turbo dual core fino a 4,6 GHz per massimizzare l'efficienza nel gioco, il lavoro multi-task e la produttività.


LAPTOPS GEFORCE RTX SERIE 30, IL GIOCO PERFETTO
POTENZIA LE PRESTAZIONI
Le GPU GeForce RTX ™ serie 30 offrono le massime prestazioni per giocatori e creatori. Sono alimentati da Ampere, l'architettura RTX di seconda generazione di NVIDIA, con nuovi RT Core, Tensor Core e multiprocessori di streaming per la grafica ray-tracing più realistica e funzionalità AI all'avanguardia.

Dimensioni e Peso

  • Altezza 2.59 cm
  • Larghezza 39.7 cm
  • Peso senza imballaggio 2.9 kg
  • Profondità 28.4 cm

RAM

  • Banchi RAM Liberi 0
  • Banchi RAM Totali 2
  • Frequenza 3200 MHz
  • RAM 16 gb
  • RAM Massima 64 gb
  • Tecnologia della RAM DDR4

Memoria di Massa

  • Dimensione Supporto 1 512 gb
  • Numero Dischi 1
  • Dimensione Dischi 512 gb
  • Interfaccia Supporto 1 SSD PCIe NVMe
  • Tipo Supporto 1 SSD (Solid State Drive)
  • Tipo Supporto 2 SSD (Solid State Drive)

Monitor

  • Display 17.3 ''
  • Risoluzione (Sigla) Full HD (1920x1080)
  • Tecnologia del monitor In Plane Switching (IPS)
  • Tipologia del monitor Opaco
  • Touch screen No

Grafica

  • Memoria Dedicata 8000 mb
  • Modello della scheda grafica GEFORCE RTX 3070
  • Produttore della scheda grafica Nvidia
  • Grafica Integrata No

Batteria

  • Numero celle 4

Tastiera e sistema di puntamento

  • Tasti speciali 0

Processore

  • Velocità standard del processore 2.3 GHz
  • Velocità massima del processore 4.6 GHz
  • Modello del processore i7-11800H
  • Produttore del processore Intel
  • Tecnologia del processore Core i7

Connessioni

  • N° totale porte USB 3
  • Ethernet 10/100/1000
  • Modulo SIM Non Presente
  • Porte HDMI
  • Porte VGA No
  • Bluetooth
  • Mini Display Port
  • Porta Thunderbolt No
  • Altre Connessioni

    3 x Type-A USB 3.2 gen1
    1x RJ45
    1* HDMI 2.1(8K @60Hz / 4K @ 120Hz)
    1 x Mini-DisplayPort

Sistema Operativo & Software

  • S.O. Windows 11
  • Versione S.O. Home

Generale

  • Colore Primario Nero
  • Trusted Platform Module (TPM)

Unità Ottiche

  • Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica

Soluzioni

  • Scuola Digitale Generico
  • PC Gaming

Audio

  • Microfono Integrato

WebCam

  • Webcam integrata

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL