Notebook / MSI

Summit E15 A11SCS-402IT

Codice articolo produttore
9S7-16S613-402
1.765,26 € Iva Escl. Tassa Siae inclusa
1 PZ in continuo riassortimento
 
Display:
15.6 ''
Tecnologia del processore:
Core i7
RAM:
32.0 GB
Dimensione Dischi:
1000.0 GB
Versione S.O.:
Pro
S.O.:
Windows 10
Modello del processore:
i7-1185G7
Grafica Integrata:
No
Touch screen:
No
SKU
EWC-9S7-16S613-402

Summit E15 A11SCS-402IT

Intel core i7, processore di 11a generazione.

Progettata per il mondo del business, la serie SUMMIT assicura i migliori livelli di produttività, sicurezza, affidabilità e stile. è la soluzione ideale per raggiungere il successo e nuove vette professionali.

Maggiore efficienza e minori tempi di attesa.

Ultra light 1.7 kg.

16hr+ Battery life.

20v Power delivering.



Dimensioni e Peso

  • Altezza 1.6 cm
  • Larghezza 35.68 cm
  • Peso senza imballaggio 1.65 kg
  • Profondità 23.37 cm

RAM

  • Banchi RAM Liberi 0
  • Banchi RAM Totali 2
  • Frequenza 2666 MHz
  • RAM 32 GB
  • RAM Massima 64 GB
  • Tecnologia della RAM DDR4

Connessioni

  • Bluetooth Versione 5.1
  • Ethernet Non Presente
  • Modulo SIM Non Presente
  • Porte HDMI
  • Porte VGA No
  • Bluetooth
  • Porta Thunderbolt

Memoria di Massa

  • Dimensione Supporto 1 1000 gb
  • Numero Dischi 1
  • Dimensione Dischi 1000 GB
  • Interfaccia Supporto 1 SSD PCIe NVMe
  • Tipo Supporto 1 SSD (Solid State Drive)

Monitor

  • Display 15.6 ''
  • Risoluzione (Sigla) UHD (3840 x 2160)
  • Tecnologia del monitor In Plane Switching (IPS)
  • Tipologia del monitor n/d
  • Touch screen No

Grafica

  • Memoria Dedicata 4000 mb
  • Modello della scheda grafica GeForce GTX 1650Ti
  • Produttore della scheda grafica Nvidia
  • Grafica Integrata No

Batteria

  • Numero celle 4

Tastiera e sistema di puntamento

  • Tasti speciali 0

Processore

  • Velocità standard del processore 3 GHz
  • Velocità massima del processore 4.8 GHz
  • Modello del processore i7-1185G7
  • Produttore del processore Intel
  • Tecnologia del processore Core i7

Sistema Operativo & Software

  • S.O. Windows 10
  • Versione S.O. Pro

Generale

  • Colore Primario Nero
  • Trusted Platform Module (TPM)

Unità Ottiche

  • Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica

Soluzioni

  • Scuola Digitale Generico
  • PC Gaming No

WebCam

  • Risoluzione Webcam HD 720p
  • Webcam integrata

Audio

  • Microfono Integrato

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL