Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Notebook / MSI
Stealth 15M B12UE-022IT
- Display:
- 15.6 in
- Tecnologia del processore:
- Intel Core i7
- RAM:
- 16 GB
- Dimensione Dischi:
- 1000 GB
- Versione S.O.:
- Home
- S.O.:
- Windows 11
- Modello del processore:
- i7-1260P
- Grafica Integrata:
- No
- Touch screen:
- No
Stealth 15M B12UE-022IT
Supera l'impossibile. Lo Stealth 15M è uno dei laptop da gioco più sottili e leggeri. Con l'ultimo processore Intel® Core™ i7 di 12a generazione e la GPU per laptop NVIDIA® GeForce RTX™ 3060, soddisfa tutte le tue esigenze. Ovunque tu vada.
SHUFFLE IN URBAN STYLE
Lo Stealth 15M unisce stile urbano e street fashion con un design elegante e leggero. La sottile finitura core black ti dà la sicurezza di portarlo ovunque. A scuola, al lavoro o per momenti di puro gaming. Goditi ogni istante con Stealth 15M.
ARCHITETTURA MULTI-CORE
Con l'ultimo processore Intel Core i7 di 12a generazione, lo Stealth 15M offre una spinta senza precedenti nei tuoi progetti multitasking e nei giochi che richiedono alte prestazioni.
LAPTOPS GEFORCE RTX SERIE 30
IL GIOCO DEFINITIVO
Le GPU per laptop NVIDIA GeForce RTX serie 30 alimentano i laptop più veloci del mondo per gamers e creators. Sono costruiti con Ampere, l'architettura RTX di seconda generazione di NVIDIA, per offrirti la grafica ray-tracing più realistica e funzionalità IA all'avanguardia come NVIDIA DLSS. Inoltre, le tecnologie Max-Q liberano la potenza dell'IA per realizzare laptop sottili e ad alte prestazioni, più veloci e migliori che mai.
Dimensioni e Peso
- Altezza 1.7 cm
- Larghezza 35.8 cm
- Peso senza imballaggio 1.8 kg
- Profondità 24.8 cm
RAM
- Banchi RAM Liberi 0
- Banchi RAM Totali 2
- Frequenza 3200 MHz
- RAM 16 GB
- RAM Massima 64 GB
- Tecnologia della RAM DDR4
Memoria di Massa
- Dimensione Supporto 1 1000 GB
- Numero Dischi 1
- Dimensione Dischi 1000 GB
- Interfaccia Supporto 1 SSD M.2 PCIE
- Tipo Supporto 1 SSD
Monitor
- Display 15.6 in
- Risoluzione (Sigla) Full HD (1920x1080)
- Tecnologia del monitor In Plane Switching (IPS)
- Tipologia del monitor Opaco
- Touch screen No
Grafica
- Memoria Dedicata 6000 MB
- Modello della scheda grafica GeForce RTX 3060 Max-Q Design
- Produttore della scheda grafica Nvidia
- Grafica Integrata No
Batteria
- Numero celle 3
Tastiera e sistema di puntamento
- Tasti speciali 0
Processore
- Velocità standard del processore 1.5 GHz
- Velocità massima del processore 4.7 GHz
- Modello del processore i7-1260P
- Produttore del processore Intel
- Tecnologia del processore Intel Core i7
Connessioni
- N° totale porte USB 4
- Ethernet Non Presente
- Modulo SIM Non Presente
- Porte HDMI Sì
- Porte VGA No
- Bluetooth Sì
- Porta Thunderbolt No
- Display Port Sì
- Altre Connessioni
1x Type-C USB3.2 Gen2 (w/DP)
1x Type-C USB3.2 Gen2
2x Type-A USB3.2 Gen1,
1 x HDMI 2.0(4K@60Hz)
1x Audio Combo Jack
Sistema Operativo & Software
- S.O. Windows 11
- Versione S.O. Home
Generale
- Colore Primario Black
- Trusted Platform Module (TPM) Sì
Unità Ottiche
- Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica
Soluzioni
- Scuola Digitale Generico
- PC Gaming Sì
Audio
- Microfono Integrato Sì
WebCam
- Webcam integrata Sì
GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE
• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).
• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.
• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.
• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).
• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.