Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Notebook / MSI
Modern 14 C12M-209IT
- Display:
- 14 ''
- Tecnologia del processore:
- Intel Core i3
- RAM:
- 8 GB
- Dimensione Dischi:
- 512 GB
- Versione S.O.:
- Home
- S.O.:
- Windows 11
- Modello del processore:
- i3-1215U
- Grafica Integrata:
- Sì
- Touch screen:
- No
Modern 14 C12M-209IT
Accendi i riflettori
Classic Black, con il suo fascino misterioso o Urban Silver su Modern 14, adatto a tutte le personalità. Un compagno all'avanguardia che ti accompagnerà dove e come vuoi.
Design Vibrante
Dimentica l'ordinario, abbraccia il moderno.
Il suo design unico, sottile ed elegante viene fornito con finiture lisce e con tutto ciò di cui hai bisogno.
Prestazioni sbalorditive
La serie Modern presenta l'ultimo processore Intel® Core™ di 12a generazione e la grafica Intel® Iris® Xe, per prestazioni più elevate in multi-tasking e intrattenimento. La grafica Intel® Iris® Xe fornisce le prestazioni per potenziare la tua produttività quotidiana.
Tap. Click. Swipe.
La serie Modern ti accompagna nel tuo flusso di lavoro, grazie al touchpad più grande e la funzione lay-flat a 180° e Flip-n-Share, che ti consente di condividere lo schermo con un clic per uno spazio di lavoro più produttivo. La corsa dei tasti ottimizzata di 1,5 mm rende l'esperienza di digitazione più ergonomica. Grazie a una tastiera retroilluminata di dimensioni standard, puoi lavorare in ambienti bui.
Dimensioni e Peso
- Altezza 1.93 cm
- Larghezza 31.99 cm
- Peso senza imballaggio 1.4 kg
- Profondità 2.23 cm
RAM
- Banchi RAM Liberi 0
- Banchi RAM Totali 1
- Frequenza 3200 MHz
- RAM 8 GB
- RAM Massima 8 GB
- Tecnologia della RAM DDR4
Memoria di Massa
- Dimensione Supporto 1 512 GB
- Numero Dischi 1
- Dimensione Dischi 512 GB
- Interfaccia Supporto 1 SSD M.2 NVMe PCIe
- Tipo Supporto 1 SSD
Monitor
- Display 14 ''
- Risoluzione (Sigla) FHD (1920x1080)
- Tecnologia del monitor In Plane Switching (IPS)
- Tipologia del monitor Opaco
- Touch screen No
Grafica
- Memoria Dedicata 0 MB
- Modello della scheda grafica Iris Xe Graphics
- Produttore della scheda grafica Intel
- Grafica Integrata Sì
Batteria
- Numero celle 3
Tastiera e sistema di puntamento
- Tasti speciali 0
Processore
- Velocità standard del processore 3.3 GHz
- Velocità massima del processore 4.4 GHz
- Modello del processore i3-1215U
- Produttore del processore Intel
- Tecnologia del processore Intel Core i3
Connessioni
- N° totale porte USB 4
- Ethernet Non Presente
- Modulo SIM Non Presente
- Porte HDMI Sì
- Porte VGA No
- Bluetooth Sì
- Porta Thunderbolt No
- Altre Connessioni
1x Type-C USB3.2 Gen2 with PD charging
1x Type-A USB3.2 Gen2
2x Type-A USB2.0
1x Micro SD Card Reader
1x (4K @ 30Hz) HDMI™
Sistema Operativo & Software
- S.O. Windows 11
- Versione S.O. Home
Generale
- Colore Primario Nero
- Trusted Platform Module (TPM) Sì
Unità Ottiche
- Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica
Soluzioni
- Scuola Digitale Generico
- PC Gaming No
Audio
- Microfono Integrato Sì
WebCam
- Webcam integrata Sì
GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE
• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).
• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.
• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.
• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).
• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.