Notebook / MSI

PRESTIGE 14EVO A12M-053IT

Codice articolo produttore
9S7-14C612-053
1.056,13 € Tassa Siae inclusa
78 PZ in continuo riassortimento
Display:
14 ''
Tecnologia del processore:
Intel Core i7
RAM:
16 GB
Dimensione Dischi:
1000 GB
Versione S.O.:
Home
S.O.:
Windows 11
Modello del processore:
i7-1280P
Grafica Integrata:
Touch screen:
No
SKU
EWC-9S7-14C612-053

PRESTIGE 14EVO A12M-053IT

Equilibrio tra lavoro e vita privata
La serie Prestige combina elementi aziendali e produttività in un laptop ultrasottile e ultraleggero. 


Ispirato dall'estetica
La finitura e le dimensioni consentono un'eccellente portabilità ed elaborazioni su richiesta. La serie Prestige è progettata per essere unica ed elegante.


Creato seguendo le esigenze dell'utente
MSI Prestige 14 Evo è verificato dalla piattaforma Intel® Evo™ con prestazioni e funzionalità eccezionali per una produttività senza confini. La collaborazione con Intel® Evo™ offre la perfetta combinazione di prestazioni, reattività, durata della batteria ed esperienze straordinarie in una nuova classe di laptop eleganti.

Rompi i confini
La serie Prestige offre prestazioni straordinarie e una portabilità leggera ovunque tu vada.


Dimensioni e Peso

  • Altezza 1.59 cm
  • Larghezza 31.9 cm
  • Peso senza imballaggio 1.29 kg
  • Profondità 21.9 cm

RAM

  • Banchi RAM Liberi 0
  • Banchi RAM Totali 1
  • Frequenza 0 MHz
  • RAM 16 GB
  • RAM Massima 16 GB
  • Tecnologia della RAM LPDDR4

Memoria di Massa

  • Dimensione Supporto 1 1000 GB
  • Numero Dischi 1
  • Dimensione Dischi 1000 GB
  • Interfaccia Supporto 1 SSD PCIe NVMe
  • Tipo Supporto 1 SSD

Monitor

  • Display 14 ''
  • Risoluzione (Sigla) Full HD (1920x1080)
  • Tecnologia del monitor In Plane Switching (IPS)
  • Tipologia del monitor Opaco
  • Touch screen No

Grafica

  • Memoria Dedicata 0 MB
  • Modello della scheda grafica Iris Xe Graphics
  • Produttore della scheda grafica Intel
  • Grafica Integrata

Batteria

  • Numero celle 3

Tastiera e sistema di puntamento

  • Tasti speciali 0

Processore

  • Velocità standard del processore 3.4 GHz
  • Velocità massima del processore 4.7 GHz
  • Modello del processore i7-1280P
  • Produttore del processore Intel
  • Tecnologia del processore Intel Core i7

Connessioni

  • Ethernet Non Presente
  • Modulo SIM Non Presente
  • Wireless (standard) Wi-Fi 6 (802.11ax)
  • Porte HDMI No
  • Porte VGA No
  • Bluetooth
  • Porta Thunderbolt No
  • Altre Connessioni

    1x Micro SD Card Reader
    1x Type-A USB3.2 Gen1
    2x Type-C (USB / DP / Thunderbolt™ 4) with PD charging

Sistema Operativo & Software

  • S.O. Windows 11
  • Versione S.O. Home

Generale

  • Colore Primario Grey
  • Trusted Platform Module (TPM)

Unità Ottiche

  • Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica

Soluzioni

  • Scuola Digitale Generico
  • PC Gaming

Audio

  • Microfono Integrato

WebCam

  • Webcam integrata

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL