Monitor desktop / MSI

MEG 342C QD OLED

Codice articolo produttore
9S6-3DC44T-002
1.549,97 €
16 PZ in continuo riassortimento
Lunghezza diagonale (polliciaggio):
34.18 ''
Rapporto d'aspetto:
21:9
Touch Screen:
No
Tecnologia pannello:
OLED
Nr. porte HDMI:
2
Risoluzione massima orizzontale:
3440 px
Regolazione Altezza:
Funzione Pivot:
No
Gaming:
SKU
EWC-9S6-3DC44T-002

MEG 342C QD OLED

La serie MEG si rivela come una leggenda che rappresenta la massima eleganza nel gioco. Con la determinazione di trascendere gli attuali prodotti di gioco, i modelli di punta spingono i limiti di ciò che può essere una serie di giochi estremi.

Tecnologia Innovativa
Lo layer autoemettente blu si fonde con il pionieristico layer Quantum Dot per un'eccezionale saturazione del colore e un contrasto perfetto con un nero assoluto.

Il tempo di risposta GtG fino a 0,03 ms ti offre un'esperienza di gioco più fluida. Goditi un experienza di gioco di livello superiore con QD-OLED.

- Pannello QD-OLED 1800R: con una straordinaria qualità delle immagini e tempi di risposta rapidi.
- Ultra-widescreen: la risoluzione 3440 x 1440 mostra più dettagli con la risoluzione UWQHD.
- Tempo di risposta GtG più rapido di 0,03 ms e frequenza di aggiornamento di 175 Hz
- QD Premium Color – Assicura che il colore soddisfi gli standard di mercato – Delta E=2.
- Design dell'illuminazione SpectrumBar esclusivo di MSI: effetto di sincronizzazione dell'illuminazione RGB definitivo e supporto per la funzione Mystic Light.
- Incredibile immagine HDR - VESA DisplayHDR True Black 400.
- App Gaming Intelligence: crea le impostazioni di visualizzazione perfette per i tuoi giochi.
- MSI OLED Care - Riduzione del rischio di immagine OLED burn-in.
- Proporzioni auree 21:9: supporta completamente il multitasking con la funzione PBP/PIP/KVM.
- Esclusiva finitura della superficie nera/oro - Mostra lo stile unico del giocatore con l'elegante motivo MEG.

Schermo

  • Lunghezza diagonale (polliciaggio) 34.18 ''
  • Risoluzione massima orizzontale 3440 px
  • Frequenza ottimale 48 Hz
  • Frequenza massima 175 Hz
  • Tempo di risposta 0.1 ms
  • Luminosità 250 cd/m²
  • Dot pitch 0 mm
  • Risoluzione massima verticale 1440 px
  • Tecnologia pannello OLED
  • Rapporto d'aspetto 21:9
  • Monitor Curvo
  • Touch Screen No

Audio

  • Nr. altoparlanti 0
  • Potenza 0 W
  • Multimediale No

Connessioni

  • Nr. porte VGA 0
  • Nr. porte DVI 0
  • Nr. porte HDMI 2
  • Nr. porte Ethernet 0
  • Nr. porte DisplayPort 1
  • Nr. porte USB 6
  • Porta USB 3.1 - Type C No
  • Tipi connessione

    1. Macro Key
    2. 5-Way Joystick Navigator
    3. Power Button
    4. AC Power Jack
    5. 2 x HDMI™ (2.1)
    6. DisplayPort (1.4a)
    7. USB Type-C (DP alt.)
    8. USB 3.2 Gen 1 Type-B
    9. 2 x USB 3.2 Gen 1 Type-A
    10. Combo Audio Jack
    11. 2 x USB 3.2 Gen 1 Type-A
    12. Mic & Headphone Jack

Generale

  • Inclinazione range (da) -5 °
  • Inclinazione range (a) 20 °
  • Colore principale Nero
  • Alimentatore ESTERNO
  • Funzione Pivot No
  • Regolazione Altezza
  • Piano girevole No

Consumi

  • Durata esercizio media 8 h

Dimensioni

  • Altezza 46.3 cm
  • Larghezza 81.4 cm
  • Profondità 2.93 cm
  • Peso 9.3 kg

VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI)

  • Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) MIS-D (100x100mm)
  • Supporto montaggio vesa

Soluzioni

  • Gaming

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL