Monitor desktop / MSI

G272CQP

Codice articolo produttore
9S6-3CC94T-006
267,81 €
238 PZ in continuo riassortimento
Lunghezza diagonale (polliciaggio):
27 ''
Rapporto d'aspetto:
16:9
Touch Screen:
No
Tecnologia pannello:
VA (Vertical Alignment)
Nr. porte HDMI:
2
Risoluzione massima orizzontale:
2560 px
Regolazione Altezza:
Funzione Pivot:
No
Gaming:
SKU
EWC-9S6-3CC94T-006

G272CQP

Visualizza la tua vittoria con il monitor MSI G272CQP Curved Gaming™. Dotato di un pannello con frequenza di aggiornamento di 170 Hz a 2560 x1440, tempo di risposta di 1 ms, G272CQP ti darà il vantaggio competitivo di cui hai bisogno per abbattere i tuoi avversari. Costruito con AMD FreeSync Premium, G272CQP può abbinare la frequenza di aggiornamento del display con la tua GPU per un gameplay ultra fluido. Assicurati di poter colpire nel segno con tutte le ultime tecnologie integrate nel monitor MSI Curved Gaming™ per il gioco competitivo.

Il monitor gaming MSI è dotato di tecnologia HDR in grado di produrre immagini con maggiori dettagli, una più ampia gamma di colori, e più simili a quelle viste dall'occhio umano rispetto ai monitor tradizionali.

Windows 11 Auto HDR è supportato, consultare il seguente link per saperne di più sull'Auto HDR e su come attivarlo.

Sia che l'intero schermo sia scuro, sia che solo alcune porzioni presentino ombre pesanti, lasciate che Night Vision illumini la tua giornata facendo emergere i dettagli più fini nelle aree scure.

Schermo

  • Lunghezza diagonale (polliciaggio) 27 ''
  • Risoluzione massima orizzontale 2560 px
  • Frequenza ottimale 48 Hz
  • Frequenza massima 170 Hz
  • Tempo di risposta 1 ms
  • Luminosità 300 cd/m²
  • Dot pitch 0 mm
  • Risoluzione massima verticale 1440 px
  • Tecnologia pannello VA (Vertical Alignment)
  • Rapporto d'aspetto 16:9
  • Monitor Curvo
  • Touch Screen No

Audio

  • Nr. altoparlanti 0
  • Potenza 0 W
  • Multimediale No

Connessioni

  • Nr. porte VGA 0
  • Nr. porte DVI 0
  • Nr. porte HDMI 2
  • Nr. porte Ethernet 0
  • Nr. porte DisplayPort 1
  • Nr. porte USB 0
  • Porta USB 3.1 - Type C No

Generale

  • Inclinazione range (da) -5 °
  • Inclinazione range (a) 20 °
  • Colore principale Nero
  • Alimentatore ESTERNO
  • Funzione Pivot No
  • Regolazione Altezza
  • Piano girevole No

Consumi

  • Durata esercizio media 8 h

Dimensioni

  • Altezza 42.6 cm
  • Larghezza 60.7 cm
  • Profondità 26.7 cm
  • Peso 6.1 kg

VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI)

  • Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) MIS-D (100x100mm)
  • Supporto montaggio vesa

Soluzioni

  • Gaming

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL