Monitor desktop / MSI

MPG 274URF QD

Codice articolo produttore
9S6-3CC29H-259
619,36 €
35 PZ in continuo riassortimento
Lunghezza diagonale (polliciaggio):
27 ''
Rapporto d'aspetto:
16:9
Touch Screen:
No
Tecnologia pannello:
IPS (In-Plane Switching)
Nr. porte HDMI:
2
Risoluzione massima orizzontale:
3840 px
Regolazione Altezza:
Funzione Pivot:
Gaming:
SKU
EWC-9S6-3CC29H-259

MPG 274URF QD

Domina il campo di battaglia con il monitor gaming MPG 274URF QD di MSI. Grazie a un refresh rate di 160Hz e un tempo di risposta di 0,5ms (GtG, Min.), avrai il vantaggio competitivo necessario per abbattere i tuoi avversari. La spettacolare risoluzione UHD (3840x3160) ti immergerà in immagini mozzafiato. Sperimenta un gameplay estremamente fluido e privo di tearing grazie alla tecnologia Adaptive-Sync integrata che, in combinazione con la tua GPU, ti garantirà un'esperienza di gioco senza compromessi.

La serie MSI PERFORMANCE GAMING (MPG) rappresenta il connubio perfetto tra stile e prestazioni. Ogni prodotto della serie MPG è progettato meticolosamente non solo per elevare la tua esperienza di gioco, ma anche per mettere in risalto la tua individualità attraverso un'estetica straordinaria e una tecnologia innovativa.

La serie MPG incarna l'essenza dello stile e della tendenza, offrendo ai giocatori una piattaforma per esprimere se stessi con un'ampia gamma di colori e design accattivanti. Per gli appassionati di prestazioni al top che desiderano distinguersi, la serie MPG è la scelta definitiva. È il punto di incontro tra la vera innovazione di gioco e la creatività degli animi dei giocatori.

Generale

  • Colore principale Nero
  • Inclinazione range (da) -5 °
  • Inclinazione range (a) 20 °
  • Alimentatore ESTERNO
  • Funzione Pivot
  • Regolazione Altezza
  • Piano girevole

Schermo

  • Lunghezza diagonale (polliciaggio) 27 ''
  • Tecnologia pannello IPS (In-Plane Switching)
  • Risoluzione massima orizzontale 3840 px
  • Frequenza ottimale 48 HZ
  • Frequenza massima 160 HZ
  • Rapporto d'aspetto 16:9
  • Tempo di risposta 1 ms
  • Luminosità 400 cd/m²
  • Dot pitch 0.55 mm
  • Risoluzione massima verticale 2160 px
  • Touch Screen No

Audio

  • Multimediale No
  • Nr. altoparlanti 0
  • Potenza 0 W

Connessioni

  • Nr. porte VGA 0
  • Nr. porte DVI 0
  • Nr. porte HDMI 2
  • Nr. porte Ethernet 0
  • Nr. porte DisplayPort 1
  • Porta USB 3.1 - Type C No
  • Nr. porte USB 3

VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI)

  • Supporto montaggio vesa
  • Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) MIS-D (75x75mm)

Dimensioni

  • Altezza 40.66 Cm
  • Larghezza 61.35 Cm
  • Profondità 22.78 Cm
  • Peso 6.4 Kg

Soluzioni

  • Gaming

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL