Monitor desktop / MSI

MPG ARTYMIS 273CQR-QD

Codice articolo produttore
9S6-3CC05T-014
507,67 € Iva Escl.
24 PZ in continuo riassortimento
 
Lunghezza diagonale (polliciaggio):
31.5 ''
Rapporto d'aspetto:
16:9
Touch Screen:
No
Tecnologia pannello:
VA
Nr. porte HDMI:
2
Risoluzione massima orizzontale:
2560 px
Regolazione Altezza:
Funzione Pivot:
No
Gaming:
SKU
EWC-9S6-3CC05T-014

MPG ARTYMIS 273CQR-QD

GIOCA CON STILE
La serie MPG tira fuori il meglio dai giocatori consentendo il massimo controllo e la sincronizzazione avanzata dell'illuminazione RGB. Sperimenta un altro livello di personalizzazione con una striscia LED frontale che fornisce comode notifiche in-game e in tempo reale. Con la serie MPG potrai arricchire la tua postazione di gioco come non mai.

GODITI OGNI MOMENTO
I monitor della serie ARTYMIS hanno una frequenza di aggiornamento di 165Hz, eliminando tutti i possibili errori grafici e visivi in-game. Con un tempo di risposta di 1ms gli utenti possono rispondere al fuoco nemico all'istante grazie all'estrema fluidità in-game.


Raggio di curvatura 1000R - Si adatta perfettamente alla curvatura dell'occhio umano in modo da poter vedere l'intero schermo senza fatica
Rapid Boost (165 + 1ms) – Prova la massima fluidità con una velocità di aggiornamento e un tempo di risposta incredibilmente veloci
Night Vision – Lascia che il primo sintonizzatore nero al mondo illumini la tua giornata facendo risaltare i dettagli nelle aree scure
Tecnologia AMD FreeSync Premium – Gioca senza problemi grafici
Anti-Sfarfallio e Riduzione Luce Blu – Riduci l'affaticamento agli occhi
Design senza bordi – Esperienza di gioco definitiva.
Ampio raggio di curvatura 178°

Schermo

  • Lunghezza diagonale (polliciaggio) 31.5 ''
  • Risoluzione massima orizzontale 2560 px
  • Frequenza ottimale 60 Hz
  • Frequenza massima 165 Hz
  • Tempo di risposta 1 ms
  • Luminosità 400 cd/m²
  • Dot pitch 0.27 mm
  • Risoluzione massima verticale 1440 px
  • Tecnologia pannello VA
  • Rapporto d'aspetto 16:9
  • Touch Screen No

Audio

  • Nr. altoparlanti 0
  • Potenza 0 W
  • Multimediale No

Connessioni

  • Nr. porte VGA 0
  • Nr. porte DVI 0
  • Nr. porte HDMI 2
  • Nr. porte Ethernet 0
  • Nr. porte DisplayPort 1
  • Nr. porte USB 4
  • Porta USB 3.1 - Type C No
  • Tipi connessione

    1.Headset Hanger
    2.Macro Key
    3.5-way joystick navigator
    4.Power Button
    5.Power Jack
    6.1x Display Port (1.2a)
    7.1x HDMI w/ CEC (2.0b)
    8.1x HDMI (2.0b)
    9.1x USB 2.0 Type C
    10.1xEarphone out
    11.1x USB 2.0 Type B Upstream Port
    12.2x USB 2.0 Type A
    13.Kensington Lock

Generale

  • Inclinazione range (da) -5 °
  • Inclinazione range (a) 20 °
  • Colore principale Nero
  • Alimentatore N.D.
  • Funzione Pivot No
  • Regolazione Altezza
  • Piano girevole

Consumi

  • Durata esercizio media 8 hr

Dimensioni

  • Altezza 47.34 cm
  • Larghezza 70.14 cm
  • Profondità 31.77 cm
  • Peso 9 kg

VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI)

  • Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) MIS-D 100 (100x100mm)
  • Supporto montaggio vesa

Soluzioni

  • Gaming

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL