Monitor desktop / MSI

OPTIX MAG275R2

Codice articolo produttore
9S6-3CB5AT-051
295,79 € Iva Escl.
112 PZ in continuo riassortimento
 
Lunghezza diagonale (polliciaggio):
27 ''
Rapporto d'aspetto:
16:9
Touch Screen:
No
Tecnologia pannello:
IPS
Nr. porte HDMI:
2
Risoluzione massima orizzontale:
1920 px
Regolazione Altezza:
Funzione Pivot:
Gaming:
SKU
EWC-9S6-3CB5AT-051

OPTIX MAG275R2

Visualizza la tua vittoria con il monitor da gioco per eSport MSI Optix MAG275R2. Dotato di una frequenza di aggiornamento di 1920x1080, 170 Hz, tempo di risposta di 1 ms, Optix MAG275R2 ti darà il vantaggio competitivo di cui hai bisogno per abbattere i tuoi avversari. ù

Costruito con la tecnologia FreeSync, MAG Optix G275R2 può abbinare la frequenza di aggiornamento del display con la tua GPU per un gioco ultra fluido. Raggiungi il massimo dell'immersione con le ultime tecnologie integrate nei monitor MSI Gaming.


Optix MAG275R2 è dotato di un pannello IPS che non produce distorsioni dell'immagine e variazioni di colore minime se visto da diverse angolazioni. Inoltre, il pannello IPS offrirà immagini nitide e ottimizzerà istantaneamente il colore e la luminosità dello schermo per assicurarti di goderti ogni scena al meglio.

Schermo

  • Lunghezza diagonale (polliciaggio) 27 ''
  • Risoluzione massima orizzontale 1920 px
  • Frequenza ottimale 48 Hz
  • Frequenza massima 170 Hz
  • Tempo di risposta 1 ms
  • Luminosità 250 cd/m²
  • Dot pitch 0.31 mm
  • Risoluzione massima verticale 1080 px
  • Tecnologia pannello IPS
  • Rapporto d'aspetto 16:9
  • Touch Screen No

Audio

  • Nr. altoparlanti 2
  • Potenza 0 W
  • Multimediale

Connessioni

  • Nr. porte VGA 0
  • Nr. porte DVI 0
  • Nr. porte HDMI 2
  • Nr. porte Ethernet 0
  • Nr. porte DisplayPort 1
  • Nr. porte USB 3
  • Porta USB 3.1 - Type C No
  • Tipi connessione

    1. 5-way joystick navigator
    2. DC Jack
    3. 2x HDMI (1.4b)
    4. 1x Display Port (1.2a) Earphone Out
    6. 2x USB 2.0 Type A
    7. 1x USB 2.0 Type B
    8. Kensington Lock

Generale

  • Inclinazione range (da) -5 °
  • Inclinazione range (a) 20 °
  • Colore principale Nero
  • Alimentatore N.D.
  • Funzione Pivot
  • Regolazione Altezza
  • Piano girevole

Consumi

  • Durata esercizio media 8 hr

Dimensioni

  • Altezza 40.56 cm
  • Larghezza 61.25 cm
  • Profondità 23.37 cm
  • Peso 0 kg

VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI)

  • Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) 100 x 100
  • Supporto montaggio vesa

Soluzioni

  • Gaming

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL