Monitor desktop / MSI

G255F

Codice articolo produttore
9S6-3BC01M-002
164,41 €
210 PZ in continuo riassortimento
Lunghezza diagonale (polliciaggio):
24,5 ''
Rapporto d'aspetto:
16:9
Touch Screen:
No
Tecnologia pannello:
IPS (In-Plane Switching)
Nr. porte HDMI:
2
Risoluzione massima orizzontale:
1920 px
Regolazione Altezza:
No
Funzione Pivot:
No
Gaming:
SKU
EWC-9S6-3BC01M-002

G255F

Visualizza la tua vittoria con il monitor da gioco MSI G255F. Dotato di un pannello IPS Rapid da 1920x1080, frequenza di aggiornamento di 180 Hz e tempo di risposta di 1 ms (GtG), il G255F ti darà il vantaggio competitivo di cui hai bisogno per abbattere i tuoi avversari. Costruito con la tecnologia di sincronizzazione adattiva, il G255F può abbinare la frequenza di aggiornamento del display con la tua GPU per un gameplay estremamente fluido. Assicurati di colpire nel segno con tutte le ultime tecnologie integrate nei monitor MSI Gaming per il gioco competitivo.

VEDI OGNI MOMENTO NELLA SUA PIÙ CHIARA
Il display IPS rapido offre ai giocatori un tempo di risposta GTG ultraveloce di 1 ms, che ridurrà significativamente il verificarsi di sfocature sul monitor. L'immagine cristallina ti darà sicuramente un vantaggio competitivo per prendere decisioni precise nei giochi in rapido movimento.

Dotato di una frequenza di aggiornamento di 180 Hz e un tempo di risposta di 1 ms. Pannello con frequenza ultra rapida che presenta il vantaggio nei generi di giochi in rapido movimento come sparatutto in prima persona, combattenti, simulatori di corse, strategia in tempo reale e sport. Questo tipo di giochi richiedono movimenti rapidi e precisi, che grazie alla frequenza di aggiornamento e al monitoraggio dei tempi di risposta rapidi ti metteranno davanti alla concorrenza.

Generale

  • Colore principale Nero
  • Inclinazione range (da) -5 °
  • Inclinazione range (a) 20 °
  • Alimentatore ESTERNO
  • Funzione Pivot No
  • Regolazione Altezza No
  • Piano girevole No

Schermo

  • Lunghezza diagonale (polliciaggio) 24.5 ''
  • Tecnologia pannello IPS (In-Plane Switching)
  • Risoluzione massima orizzontale 1920 px
  • Frequenza ottimale 48 HZ
  • Frequenza massima 120 HZ
  • Rapporto d'aspetto 16:9
  • Tempo di risposta 1 ms
  • Luminosità 300 cd/m²
  • Dot pitch 0.27 mm
  • Risoluzione massima verticale 1080 px
  • Touch Screen No

Audio

  • Multimediale No
  • Nr. altoparlanti 0
  • Potenza 0 W

Connessioni

  • Nr. porte VGA 0
  • Nr. porte DVI 0
  • Nr. porte HDMI 2
  • Nr. porte Ethernet 0
  • Nr. porte DisplayPort 1
  • Porta USB 3.1 - Type C No
  • Tipi connessione

    1. 5-way joystick navigator
    2. DC jack
    3. 2 x HDMI™ (2.0b)
    4. 1 x Display Port (1.2a)
    5. Headphone out
    6. Kensington lock

  • Nr. porte USB 0

VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI)

  • Supporto montaggio vesa No
  • Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) No

Consumi

  • Durata esercizio media 8 h

Dimensioni

  • Altezza 41.85 Cm
  • Larghezza 55.71 Cm
  • Profondità 22.01 Cm
  • Peso 3.24 Kg

Soluzioni

  • Gaming

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL