Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Monitor desktop / BenQ
PD2705U
- Lunghezza diagonale (polliciaggio):
- 27 ''
- Rapporto d'aspetto:
- 16:9
- Touch Screen:
- No
- Tecnologia pannello:
- IPS (In-Plane Switching)
- Nr. porte HDMI:
- 1
- Risoluzione massima orizzontale:
- 3840 px
- Regolazione Altezza:
- Sì
- Funzione Pivot:
- Sì
- Gaming:
- Sì
Monitor 4K da 27 pollici USB-C, sRGB e Rec.709, HDR10 | PD2705U
Prestazioni cromatiche leader del settore
Il PD2705U copre il 99% degli spazi colore sRGB e il 99% degli spazi colore Rec.709 e ha un incredibile Delta E = 3 che garantisce una superba precisione e un'assoluta sicurezza dei colori.
Sincronizzazione dei colori dei dispositivi Mac con un solo clic
L'esclusiva modalità M-Book di BenQ fornisce una sincronizzazione attiva dei colori, creando un ulteriore livello di garanzia di precisione cromatica.
Coerenza del colore a portata di mano
BenQ ICCsync esegue la corrispondenza e la sincronizzazione automatica dei profili ICC sul monitor quando si cambia modalità di colore e anche tra il laptop e il monitor BenQ. Tutto questo avviene istantaneamente.
Tecnologia HDR
HDR10 offre risultati migliori in modo più efficiente visualizzando in anteprima l'effetto HDR sui video durante l'editing.
Mostra solo i dettagli necessari
Le diverse modalità colore portano i dettagli necessari agli occhi. Devi solo dedicarti anima e corpo al lavoro.
Scatena la tua creatività
Lascia che una migliore esperienza di design si occupi del lavoro banale. Devi solo sfruttare il tuo talento creativo per fare la cosa giusta.
USB-C
Lavora senza problemi. La porta USB-C fornisce una trasmissione video/audio/dati ultraveloce e una potenza di 65W.
Crea con occhi riposati
Le tecnologie Eye-Care leader di settore di BenQ riducono l’affaticamento degli occhi garantendo il massimo comfort anche con un uso prolungato.
Generale
- Colore principale Nero
- Inclinazione range (da) -5 °
- Inclinazione range (a) 20 °
- Alimentatore INTERNO
- Funzione Pivot Sì
- Regolazione Altezza Sì
- Piano girevole Sì
Schermo
- Lunghezza diagonale (polliciaggio) 27 ''
- Tecnologia pannello IPS (In-Plane Switching)
- Risoluzione massima orizzontale 3840 px
- Frequenza ottimale 60 HZ
- Frequenza massima 60 HZ
- Rapporto d'aspetto 16:9
- Tempo di risposta 5 ms
- Luminosità 250 cd/m²
- Dot pitch 0 mm
- Risoluzione massima verticale 2160 px
- Touch Screen No
Audio
- Multimediale Sì
- Nr. altoparlanti 2
- Potenza 5 W
Connessioni
- Nr. porte VGA 0
- Nr. porte DVI 0
- Nr. porte HDMI 1
- Nr. porte Ethernet 0
- Nr. porte DisplayPort 1
- Porta USB 3.1 - Type C Sì
- Nr. porte USB 6
VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI)
- Supporto montaggio vesa Sì
- Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) MIS-D (100x100mm)
Consumi
- Durata esercizio media 0 h
Dimensioni
- Altezza 61.4 Cm
- Larghezza 36.57 Cm
- Profondità 8.6 Cm
- Peso 9.3 Kg
Soluzioni
- Gaming Sì
GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE
• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).
• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.
• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.
• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).
• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.