Monitor desktop / BenQ

GW2780E

Codice articolo produttore
9H.LGELB.FBE
221,82 € Iva Escl.
0 PZ in continuo riassortimento
 
Lunghezza diagonale (polliciaggio):
27 ''
Rapporto d'aspetto:
16:9
Touch Screen:
No
Tecnologia pannello:
IPS
Nr. porte HDMI:
1
Risoluzione massima orizzontale:
1920 px
Regolazione Altezza:
No
Funzione Pivot:
No
Gaming:
No
SKU
EWC-9H.LGELA.FBE

Monitor elegante 27 pollici a 1080p con tecnologia Eye-Care | GW2780E

  • Straordinario monitor Full HD

  • Pannello IPS con ampio angolo di visuale

  • Design con cornice sottile da bordo a bordo

Progettato per essere bellissimo ed essenziale, il monitor da 27’’ GW2780E di BenQ combina cornici ultra-sottili alla possibilità di nascondere i cavi. L’esclusiva Tecnologia Eye-Care™ di BenQ e le tecnologie Low Blue Light e Flicker-free per una visione al massimo del comfort vengono esaltate dalla tecnologia d’avanguardia Brightness Intelligence che fornisce dettagli squisiti in qualsiasi condizione di illuminazione ambiente. Grazie alla combinazione perfetta delle tecnologie LED e IPS, il GW2780E permette di raggiungere un nuovo livello di qualità dell’immagine con colori autentici, neri profondi, maggiore contrasto e dettagli più nitidi.

Tecnologia Brightness Intelligence

La tecnologia Brightness Intelligence (B.I.) ottimizza le prestazioni del monitor durante il lavoro e il gioco, proteggendo la vista e offrendo una superba qualità dell’immagine, e rileva l’intensità dei contenuti per evitare la sovraesposizione delle zone chiare arricchendo al contempo le aree scure per assicurarne una visibilità perfetta.

Low Blue Light

La tecnologia proprietaria Low Blue Light di BenQ filtra la luce blu nociva, riducendo efficacemente l’affaticamento e l’irritazione degli occhi.

Flicker-free

La tecnologia esclusiva Flicker-free di BenQ elimina il fastidioso sfarfallio dei monitor LCD tradizionali evitando i danni e l’affaticamento della vista.



    Schermo

    • Lunghezza diagonale (polliciaggio) 27 ''
    • Risoluzione massima orizzontale 1920 px
    • Frequenza ottimale 50 Hz
    • Frequenza massima 76 Hz
    • Tempo di risposta 5 ms
    • Luminosità 250 cd/m²
    • Dot pitch 0.31 mm
    • Angolo di visione orizzontale 178 °
    • Angolo di visione verticale 178 °
    • Contrasto standard 1000 :1
    • Risoluzione massima verticale 1080 px
    • Contrasto dinamico 16700000 :1
    • Tecnologia pannello IPS
    • Rapporto d'aspetto 16:9
    • Touch Screen No

    Audio

    • Nr. altoparlanti 2
    • Potenza 2 W
    • Multimediale

    Connessioni

    • Nr. porte VGA 1
    • Nr. porte DVI 0
    • Nr. porte HDMI 1
    • Nr. porte Ethernet 0
    • Nr. porte DisplayPort 1
    • Nr. porte USB 0
    • Porta USB 3.1 - Type C No

    Generale

    • Inclinazione range (da) -5 °
    • Inclinazione range (a) 20 °
    • Colore principale Nero
    • Alimentatore INTERNO
    • Webcam Integrata No
    • Funzione Pivot No
    • Regolazione Altezza No
    • Piano girevole No
    • Contenuto della confezione NON SPECIFICATO

    Consumi

    • Durata esercizio media 60000 hr

    Dimensioni

    • Altezza 46.3 cm
    • Larghezza 61.2 cm
    • Profondità 18.3 cm
    • Peso 3.92 kg

    VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI)

    • Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) MIS-D 100 (100x100mm)
    • Supporto montaggio vesa

    Soluzioni

    • Gaming No
    • Medicale

    GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

    • CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
    Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

    • IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
    I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
    Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
    Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
    - non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
    - non è conforme alla descrizione fatta
    - non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
    - non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
    - non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

    • IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
    L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
    Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
    Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
    Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

    • COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
    Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
    Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
    Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
    Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

    • I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
    La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

    Promistore® è un marchio: Promigroup SRL