Monitor desktop / BenQ

BL2790QT

Codice articolo produttore
9H.LLLLA.TPE
340,87 €
3 PZ in continuo riassortimento
Lunghezza diagonale (polliciaggio):
27 ''
Rapporto d'aspetto:
16:9
Touch Screen:
No
Tecnologia pannello:
IPS (In-Plane Switching)
Nr. porte HDMI:
1
Risoluzione massima orizzontale:
2560 px
Regolazione Altezza:
Funzione Pivot:
Gaming:
No
SKU
EWC-9H.LLLLA.TPE

BL2790QT | Monitor per aziende 2K QHD USB-C ergonomico da 27" con tecnologia per la protezione degli occhi

Design di classe enterprise per migliorare la produttività sul lavoro

Il sistema BL2790QT migliora la produttività complessiva grazie al collegamento di un unico cavo USB-C* e di un hub USB integrato. Con dettagli e qualità impeccabili, il modello BL2790QT presenta un design personalizzabile che vanta un elevato livello di eleganza sul lavoro.

Connettività versatile che indirizza il tuo flusso di lavoro

Le porte perfette riducono l'ingombro dei cavi. Un singolo cavo USB-C™ fornisce simultaneamente trasferimento rapido dei dati e alimentazione da 65W per il tuo laptop. Le porte posizionate con cura spostano dati e alimentazione a valle al tuo telefono e aumentano la comodità dei vari dispositivi.

Daisy Chain

Collega il computer per creare una configurazione multi-monitor per spazio extra su schermo e un’area di lavoro ordinata grazie alla tecnologia di daisy-chain. Utilizza la rotazione per personalizzare le viste su più display.

Ergonomico

Il design ergonomico offre una facile personalizzazione dell’altezza, dell’inclinazione, della rotazione e dell’orientamento del monitor, aumentando l’efficienza in un ambiente utente perfettamente confortevole. Guarda il quadro intero e goditi le immagini nel loro contesto.

Dettagli con una qualità dell'immagine magnifica

BL2790QT, con la sua risoluzione 2K QHD, offre più spazio per i contenuti sullo schermo, fornendo dettagli straordinari anche con caratteri più piccoli.

Ottimizzazione intelligente per una luminosità perfetta dei contenuti

L’esclusiva tecnologia Eye-Care di BenQ riduce l’affaticamento degli occhi permettendo un maggior comfort, un aumento della produttività e la sicurezza dell’ambiente di lavoro durante l’uso prolungato. Il sensore Brightness Intelligence rileva le variazioni di luce nell'ambiente di visualizzazione e regola attivamente la luminosità dello schermo per un’esperienza di visualizzazione confortevole. B.I. Gen2 consente un maggiore grado di regolazione grazie a una luminosità dello schermo personalizzabile.

Certificazione TÜV Rheinland

L’autorità per la sicurezza globale TÜV Rheinland certifica le funzionalità Flicker-free e di bassa emissione di luce blu del BL2790QT, valutandole attente alla vista umana. La certificazione EyeSafe assicura che il display riduca la luce blu mantenendo colori vividi.

Tecnologia Brightness Intelligence

La tecnologia Brightness Intelligence (B.I.) rileva l’intensità dei contenuti per evitare la sovraesposizione delle zone chiare arricchendo al contempo le aree scure per assicurarne una visibilità perfetta, proteggendo la tua vista con una qualità dell’immagine superba.

Certificazione ambientale

Il BL2790QT di BenQ è certificato Energy Star, EPEAT e TCO, per facilitare le decisioni d’acquisto eco-compatibili per aziende, istituzioni e governi.

Schermo

  • Lunghezza diagonale (polliciaggio) 27 ''
  • Risoluzione massima orizzontale 2560 px
  • Frequenza ottimale 75 Hz
  • Frequenza massima 75 Hz
  • Tempo di risposta 5 ms
  • Luminosità 350 cd/m²
  • Dot pitch 0 mm
  • Angolo di visione orizzontale 178 °
  • Angolo di visione verticale 178 °
  • Contrasto standard 1000 :1
  • Risoluzione massima verticale 1440 px
  • Tecnologia pannello IPS (In-Plane Switching)
  • Rapporto d'aspetto 16:9
  • Risoluzione video QHD
  • Monitor Curvo No
  • Touch Screen No
  • Antiriflesso

Audio

  • Nr. altoparlanti 2
  • Potenza 2 W
  • Multimediale

Connessioni

  • Nr. porte VGA 0
  • Nr. porte DVI 0
  • Nr. porte HDMI 1
  • Nr. porte Ethernet 0
  • Nr. porte DisplayPort 1
  • Nr. porte USB 3
  • Porta USB 3.1 - Type C

Generale

  • Inclinazione range (da) -5 °
  • Inclinazione range (a) 20 °
  • Regolazione altezza max 110 mm
  • Colore principale Nero
  • Alimentatore INTERNO
  • Webcam Integrata No
  • Funzione Pivot
  • Regolazione Altezza
  • Piano girevole

Consumi

  • Durata esercizio media 60000 h

Dimensioni

  • Altezza 53.43 cm
  • Larghezza 61.4 cm
  • Profondità 23.85 cm
  • Peso 8.4 kg

VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI)

  • Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) MIS-D (100x100mm)
  • Supporto montaggio vesa

Soluzioni

  • Gaming No

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL