Accessori ups / Eaton

9EEBM72 - Eaton Batteria Aggiuntiva

Codice articolo produttore
9EEBM72
614,88 €
0 PZ in continuo riassortimento
Tipologia generica:
Batterie
Tipologia specifica:
Batteria
Funzione:
Monitoraggio corrente
Materiale:
Piombo
SKU
EWC-9EEBM72

Affidabilità e prestazioni

  • L’UPS 9E di Eaton controlla costantemente le condizionidell’alimentazione, regolando la tensione e la frequenzagrazie alla topologia a doppia conversione online.
  • Alimenta un numero maggiore di server rispetto allamaggior parte degli UPS simili grazie al fattore dipotenza 0,8.
  • Affidati a uno dei principali produttori mondiali, condecenni di esperienza ed alti standard qualitativi:Conformità CE certificata da un ente esterno (report CBda TUV).

Gestione

  • Ottieni informazioni chiare sullo stato e sulle misurazionidell’UPS (livello di carico, livello della batteria, tensionee frequenza di ingresso/uscita) su un’unica schermata,grazie alla nuova interfaccia LCD.
  • Comunica facilmente con l’UPS attraverso laporta USB e la porta seriale RS232, o tramite la schedadi rete Gigabit opzionale (Network-M2). Sono inoltredisponibili scheda relè o scheda ModBus.
  • Eaton 9E è compatibile con il software Eaton IPMEditions Software, che consente di integrare tuttii principali sistemi operativi, inclusa la gestioneavanzata di ambienti di virtualizzazione e strumenti diorchestrazione nel cloud.

Flessibilità

  • Il bypass interno consente la continuità aziendale incaso di guasto interno. È inoltre disponibile di serie unbypass di manutenzione per la facile manutenzionedell’UPS senza dover spegnere i sistemi critici.
  • Rendi la tua installazione più flessibile con un ingressocombinato (3:1 e 1:1) sui modelli da 10 kVA, 15 kVA e20 kVA.
  • Aumenta l’autonomia del sistema aggiungendo finoa 4 moduli batteria esterni (EBM). Per autonomiedi durata extra, sono disponibili anche modelli XLcon supercharger interno nelle taglie da 3 kVA, 10 kVAe 20 kVA.

Dimensioni con imballo

  • Peso con imballo 52 kg
  • Lato A 32 cm
  • Lato B 49 cm
  • Lato C 58 cm

Dimensioni

  • Altezza 330 mm
  • Larghezza 190 mm
  • Peso 36000 gr
  • Profondità 400 mm

Specifiche

  • Colore grigio
  • Funzione Monitoraggio corrente
  • Materiale Piombo
  • Tipologia generica Batterie
  • Tipologia specifica Batteria

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL