Audio speakers / Logitech

G560

Codice articolo produttore
980-001301
258,35 €
0 PZ su ordinazione
Colore primario:
Nero
SKU
EWC-980-001301

Kingston | G560


Descrizione: 

Audio imponente da ogni angolo.
La potenza di picco di 240 watt (120 watt RMS) esprime tutta l'esplosività dell'azione sprigionandosi tramite il subwoofer con cavità down-firing e due altoparlanti satellite con driver metallici leggeri e potenti. Con questo sistema di altoparlanti 2.1 puoi ascoltare ogni singolo dettaglio sonoro proprio come era nell'intenzione originaria dei progettisti del gioco e dell'audio. E grazie al driver dal design unico che garantisce un paesaggio sonoro eccezionale, puoi farlo da un'ampia varietà di angoli.

Audio posizionale di prossima generazione.
Tutta l'intensità e la forza di cui hai bisogno tramite un audio di posizione preciso. DTS:X Ultra consente la renderizzazione di un paesaggio sonoro 3D per giochi, così da permetterti di sentire l'ambiente di gioco da ogni angolo. Inoltre, con DTS:X Ultra, le sorgenti musicali multicanale come 5.1 o 7.1 surround si trasformano in un'esperienza a più dimensioni. Ogni canale del mix assume una posizione unica per un elevato realismo.

Illuminazione RGB basata sui giochi.
Sperimenta nuovi livelli di intensità durante il gioco. Immergiti nell'azione con LIGHTSYNC RGB e i suoi effetti di illuminazione basati sui giochi compatibili con la maggior parte dei giochi più famosi. LIGHTSYNC accenderà all'improvviso la luce per accompagnare esplosioni, operazioni di avvicinamento ai nemici, danni subiti, cure eseguite, nuovi mondi visitati e molto altro ancora.

Illuminazione a spettro intero basata sulla musica.
Vedi la tua musica. Esegui la connessione tramite Bluetooth®, connettore da 3,5 mm o USB e il visualizzatore audio G560 integrato si attiverà per dare vita alla tua musica. Quando il volume è basso, l'effetto di pulsazione è morbido. In caso di volume elevato, l'illuminazione pulsa in base al suono: le luci posteriori seguono i bassi, mentre quelle anteriori i medi e gli alti. Esegui la connessione tramite USB e utilizza Logitech Gaming Software per personalizzare i colori e gli effetti di illuminazione.

Generale

  • Contenuto Confezione

    Contenuto della confezione
    Due altoparlanti satellite
    Un subwoofer con cavo di alimentazione
    Cavo USBDocumentazione per l'utente

  • Colore primario Nero

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL