Audio e videoconferenza - sistemi / Logitech

LOGITECH RALLY BAR WHITE

Codice articolo produttore
960-001323
3.918,46 €
1 PZ in continuo riassortimento
Tipo di sistema:
videoconferenza
SKU
EWC-960-001323

LOGITECH RALLY BAR


Rally Bar offre una potente esperienza di videoconferenza integrata, con lenti di alta qualità, funzioni PTZ automatiche e audio ad alte prestazioni per sale riunioni di medie dimensioni. Con Rally Bar, le riunioni video possono essere naturali e produttive tanto quanto quelle in presenza


BARRA VIDEO INTEGRATA PER SALE RIUNIONI DI MEDIE DIMENSIONI

Logitech Rally Bar stabilisce un nuovo standard per le riunioni video nelle sale riunioni di medie dimensioni, con opzioni di espansione e impostazioni per gruppi di utenti più numerosi.

È una soluzione integrata dal design compatto, semplicissima da usare, gestire e diffondere, che offre video di qualità cinematografica. Connetti Rally Bar a qualsiasi PC o Mac per iniziare a usarla subito, o sfrutta la funzione integrata per eseguire le applicazioni di videoconferenze direttamente sul dispositivo.
Rally Bar è dotata di un obiettivo multi-lente, di potenti altoparlanti a bassa distorsione e di un sistema di microfoni avanzato, per consentire riunioni in cui audio ha la stessa eccellente qualità del video.

 Una videocamera dedicata alla funzione di Intelligenza Artificiale amplifica la funzione di inquadratura automatica di RightSight e trasmette insightsull’utilizzo della sala direttamente alla dashboard di Logitech Sync.
Aggiorna la tua collaborazione video con Rally Bar.



USB plug-and-play
Si connette facilmente a qualsiasi PC o Mac®, senza software aggiuntivi

Modalità dispositivo
La funzione di computazione integrata ti consente di eseguire direttamente sul dispositivo le applicazioni per videoconferenze supportate, tra cui Zoom 

Design all-in-one
L’elegante design minimal rende più semplice la disposizione e riduce il disordine

Installazioni semplici e flessibili
Distribuisci la soluzione senza problemi grazie al intelligente sistema di gestione dei cavi e a diverse opzioni di montaggio

Tecnologie RightSense RightSight

Rileva i partecipanti alla riunione, sposta automaticamente la videocamera e regola lo zoom in modo che nessuno rimanga fuori dall'inquadratura
RightLight
Regola le impostazioni video in modo intelligente in base alle condizioni di illuminazione, in modo da mostrare chiaramente tutti i partecipanti
RightSound
La regolazione vocale basata su AI e l’eliminazione del rumore indesiderato offrono chiamate dalla nitidezza eccezionale



Logitech Sync
Un’unica piattaforma per monitorare lo stato della stanza e mantenere aggiornati i dispositivi, nonché ottenere insight sulla capacità della stanza
Implementazione scalabile degli aggiornamenti
Propaga facilmente aggiornamenti e correzioni di bug per Rally Bar e altri dispositivi Logitech supportati
Architettura avanzata
La API di Sync è una solida base per nuovi insight e integrazioni
Supporto dashboard partner
Completamente integrata con le soluzioni dei partner come Microsoft Teams, Zoom e altre per un’esperienza di gestione
dispositivi semplificata







Generale

  • Tipo di sistema videoconferenza
  • Tecnologia audioconferenza Analogica
  • Raggio di copertura microfoni 45
  • Audioconferenza integrata
  • Protocolli di rete



    Rete: 10/100/1G Ethernet
    Wi-Fi: 802.11a/b/g/n/ac (MIMO)


  • Telecomando
  • Alimentazione AC 100 / 240
  • Temperatura minima di esercizio 0 °C
  • Temperatura massima di esercizio 40 °C
  • Umidità minima di esercizio 10 %
  • Umidità massima di esercizio 95 %
  • La confezione contiene



    Rally Bar
    Alimentatore
    Cavo di
    alimentazione
    AC
    Cavo HDMI
    Cavo USB
    Telecomando
    Copriobiettivo per la videocamera principale e
    mirino AI
    Documentazione per l'utente



Video

  • Altre Caratteristiche Video



    Zoom: Zoom HD 15X (5X ottico, 3X digitale
    disponibile con i prossimi aggiornamenti del
    software)
    Campo visivo diagonale: 90°
    Campo visivo orizzontale: 82,1°
    Campo visivo verticale: 52,2°
    Copertura totale della stanza: 132,1° in
    orizzontale x 82,2° in verticale


  • Risoluzione Orizzontale conferenza (people) 1440
  • Risoluzione verticale conferenza (people) 1080

Audio

  • Cancellazione Eco
  • Microfono Integrato No
  • Altoparlanti Integrati
  • Altre Caratteristiche Audio



    RightSound™: Distingue la voce umana da
    altri suoni per regolare automaticamente i
    livelli vocali eliminando al contempo il rumore
    di fondo e l’eco.


Camera

  • Zoom Ottico 5 x
  • Zoom Digitale 3 x
  • Altre Caratteristiche Camera



    Campo visivo diagonale: 90°
    Campo visivo orizzontale: 82,1°
    Campo visivo verticale: 52,2°
    Copertura totale della stanza: 132,1° in
    orizzontale x 82,2° in verticale



Interfacce

  • Altre Interfacce



    HDMI Out: 2
    HDMI In: 1
    USB 3.0: 3 tipo A, 1 tipo C


Dimensione e Peso

  • Altezza 16.64 cm
  • Larghezza 91 cm
  • Profondità 13.05 cm
  • Peso 7.08 kg

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL