Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Web-cam / Logitech
C922
- Risoluzione video orizzontale:
- 0 pixel
- Risoluzione video verticale:
- 0 px
- Risoluzione video in fps:
- 60 fps
- Zoom digitale:
- 0 x
- CCD:
- No
- COLORE primario:
- Nero
- Interfaccia:
- usb
Logitech C922 Pro Stream Webcam
Progettata per gli appassionati di streaming, la webcam professionale Logitech C922 consente di riprodurre e registrare video HD vividi, che riproducono fedelmente ciò che vedi, con risoluzione 1080p a 30 fps, per catturare tutti i dettagli più interessanti. Caricamenti rapidi e senza interruzioni grazie a H.264, la tecnologia di compressione avanzata che richiede una larghezza di banda notevolmente inferiore.
Il video viene regolato automaticamente per adattarsi anche a condizioni di illuminazione scarsa e i due microfoni omnidirezionali acquisiscono audio stereo da qualsiasi angolazione.
Funzionalità principali
Streaming Full HD 1080p a 30 fps/720p a 60 fps
Sostituzione dello sfondo personalizzabile
Correzione automatica in condizioni di illuminazione insufficiente
Due microfoni omnidirezionali
Treppiede per tavolo interamente regolabile
OTTIMIZZATA PER STREAMING E REGISTRAZIONE
Trasmetti in diretta su canali come Twitch o YouTube con una qualità ancora più nitida. Riproduci i contenuti secondo le tue esigenze: con 1080p o più fluidi con 720p a 60 fps. Trasmetti le tue partite in Full HD con la sostituzione dello sfondo integrata (offerta da Personify), audio affidabile di alta qualità, messa a fuoco automatica e un campo visivo di 78°. Include licenza XSplit Premium di 3 mesi gratuita.
STREAMING FULL HD 1080P A 30 FPS/720P A 60 FPS
Trasmetti e registra video nitidi, che riproducono fedelmente ciò che vedi, grazie alla risoluzione HD 1080p, per cogliere anche i minimi dettagli. Caricamenti rapidi e senza interruzioni grazie a H.264, tecnologia di compressione avanzata che richiede una larghezza di banda notevolmente inferiore.
Incluso nella confezione
- Manuale Sì
Video capture
- Risoluzione video orizzontale 0 pixel
- Risoluzione video in fps 60 fps
- Risoluzione video verticale 0 px
- Zoom digitale 0 x
Fotocamera
- CCD No
Generale
- Interfaccia usb
- COLORE primario Nero
- Aggancio schermo notebook Sì
Funzionalita'
- Microfono Sì
Sistemi operativi compatibili
- Windows XP e precedenti No
- Windows 7 Sì
- Windows 8 Sì
- MAC OS El Capitan No
- Windows 10 Sì
- MAC OS Yosemite No
- MAC OS Mavericks Sì
- MAC OS Mountain Lion o precedenti No
GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE
• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).
• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.
• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.
• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).
• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.