Cuffie e auricolari / Jabra

9559-430-111 JABRA ENGAGE 55 UC STEREO USB-C

Codice articolo produttore
9559-430-111
250,44 €
8 PZ in continuo riassortimento
Tipologia:
Cuffie senza filo
Microfono incorporato:
Controllo remoto:
Controllo chiamate e volume/musica
Noise canceling:
Tipo di connettore in ingresso:
RF/Dect
Alimentazione:
Batteria ricaricabile
Tonalità colore:
Nero
SKU
EWC-9559-430-111

9559-430-111 JABRA ENGAGE 55 UC STEREO USB-C

Chiamate dall'audio professionale. In qualsiasi ambiente di lavoro.

Che si lavori da casa o in ufficio, è bello avere la libertà di muoversi. L'adattatore DECT USB compatto delle Engage 55 offre una portata wireless fino a 150 m dal tuo computer e ti consente anche di spostarti facilmente con il tuo laptop quando sei al telefono.

Muoviti liberamente in casa o in ufficio senza paura di perdere la connessione.

Le tue nuove Engage 55 sono pronte per essere indossate e utilizzate da subito. Basta collegare l'adattatore DECT USB preaccoppiato al computer e il gioco è fatto.

Con queste intuitive cuffie con microfono a connettività singola, puoi effettuare la tua prima chiamata dal tuo computer in un attimo.

Flessibile come te



Da una postazione hot-desking o alternando tra casa e ufficio, il nostro robusto adattatore Link 400 è progettato per seguirti ovunque tu decida di lavorare.

Grazie al suo design pieghevole, il rischio che si danneggi si riduce, anche se lo lasci collegato al laptop. Perfetto per le aziende che applicano la politica della "scrivania pulita" o per chi predilige lavorare in modalità ibrida.

le Engage 55 sono state progettate da JABRA con SafeToneTM 2.0, un sistema di protezione per l'udito integrato di qualità superiore.

Da quali componenti è composto SafeTone 2.0?

- PeakStop™ impedisce i picchi audio improvvisi
- IntelliTone™ 2.0 limita l'esposizione media all'audio
- La normalizzazione del livello del parlato e la prevenzione intelligente degli shock acustici mantengono livelli audio confortevoli per tutto il giorno

Questa tecnologia avanzata contribuisce a proteggere la salute dell'udito, aiutando anche a prevenire l'affaticamento delle conversazioni virtuali causato da una qualità audio scadente.

Caratteristiche fisiche

  • Peso 83 gr
  • Tonalità colore Nero
  • Tipologia Cuffie senza filo
  • Fattore di forma Sovraurali (On-Ear Headphones)
  • Tipo di padiglione auricolare biaurali
  • Archetto sopra la testa
  • Microfono incorporato
  • Ripiegabile No

Connettività

  • Autonomia massima 13 h
  • Portata massima 150 m
  • Tempo di ricarica 60 min
  • Tipo di connettore in ingresso RF/Dect
  • Tecnologia di connessione DECT
  • Alimentazione Batteria ricaricabile
  • Altre specifiche wireless

    Ricarica veloce – da 0-40% (minuti): in 30 min

Caratteristiche tecniche

  • Compatibile con PC
  • Suono Stereo
  • Certificazione CE
  • Controllo remoto Controllo chiamate e volume/musica
  • Busy light
  • Sensore di risposta automatica No
  • Noise canceling
  • Tipo microfono
    • Microfono (G-MOS, Tx, CC): 4.3
    • Speaker (P-MOS, Rx, Silent): 4.4
    • Controllo intelligente del volume
    • Protezione acustica (PeakStopTM,Noise@Work, Acoustic Shock)
    • Microfono ad elevata cancellazione di rumore
  • Altre specifiche microfono

    Braccio del microfono regolabile: 270º

Incluso nella confezione

  • Astuccio
  • Docking station No
  • Contenuto confezione

    Headset, USB adapter, USBcable, travel pouch, safety information and warranty


Soluzioni

  • Educational

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL