Cappe / Electrolux

LFT766X

Codice articolo produttore
942022428
382,48 € Tassa Raee inclusaRitiro gratuito dell'usato
3 PZ in continuo riassortimento
Tipologia cappa:
A camino
Tipo di installazione:
A Libera Installazione
Classe efficienza energetica:
A
Larghezza:
60 cm
Capacità massima di aspirazione:
615 m3/h
Rumorosità:
68 dB(A)
Numero Velocità:
5
SKU
EWC-942022428

CAPPA A CAMINO ELECTROLUX LFT766X

Cappa a camino 60 cm. Grazie alla tecnologia di Hob2Hood® 700, il piano cottura controlla automaticamente le impostazioni della cappa. Mentre cucini, la ventola si regola da sola in base alle variazioni di temperatura o al numero di zone cottura utilizzate. In questo modo potrai concentrarti soltanto sulla creazione di piatti squisiti.

Hob2Hood per la massima praticità
La funzione Hob2Hood collega la cappa e il piano cottura tramite wireless. Quando inizi a cucinare, la cappa regolerà automaticamente le impostazioni, offrendo l'aspirazione migliore in base alla potenza selezionata sul piano cottura.

Illumina a giorno il tuo piano cottura
Le nostre cappe non sono solo utili per aspirare gli odori della cottura, sono anche eleganti fonti luminose, che creano un’atmosfera accogliente nella tua cucina.

Purifica silenziosamente l'aria grazie alla funzione Breeze
Premi il pulsante Breeze appena finisci di cucinare: l'aspirazione rimarrà attiva in modalità silenziosa per 60 minuti. In questo modo potrai goderti i tuoi piatti in tutta tranquillità, mentre l'aria nella tua cucina viene purificata silenziosamente.

Motore potente, aspirazione efficiente
Qualunque siano le tue esigenze, la nostra cappa da cucina purifica l'aria in modo efficiente, aspirando i fumi generati dalla cottura. Il potente motore e le elevate velocità fanno in modo che l'aria sia sempre fresca. È il segreto per avere un ambiente piacevole in cucina.

Semplici comandi su vetro "Touch on Glass"
L'elegante quadro comandi in vetro si integra alla perfezione. I comandi elettronici a sfioramento consentono di gestire le impostazioni e le modalità operative della cappa in modo agile e preciso.

Più visibilità, meno energia
I LED a efficienza energetica sono la soluzione ideale per gli spazi comuni come la cucina, dove l'illuminazione viene usata spesso e a lungo. Luminosi, duraturi ed efficienti dal punto di vista energetico, sono essenziali nelle case moderne.

Dimensioni Prodotto

  • Altezza 118 cm
  • Larghezza 60 cm
  • Profondità 45.4 cm
  • Peso 13.8 Kg

Generale

  • Capacità massima di aspirazione 615 m3/h
  • Colore inox
  • Diametro uscita aria (flangia d'uscita) 120 mm
  • Numero Filtri Grassi 2
  • Numero Lampade 2
  • Numero Motori 1
  • Numero Velocità 5
  • Potenza Lampade (cad.) 2.5 w
  • Potenza Motori (cad.) 250 w
  • Rumorosità 68 dB(A) 
  • Tipologia cappa A camino
  • Tipologia Lampade

    LED

  • Tipo di installazione A Libera Installazione
  • Classe efficienza energetica A
  • Consumo annuo energia 57

Soluzioni

  • Smart Home

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL