Web-cam / Konftel

CAM10, Videocamera per conferenze FHD, zoom digitale 4x

Codice articolo produttore
931101001
130,16 €
0 PZ su ordinazione
Risoluzione video orizzontale:
1080 pixel
Risoluzione video verticale:
720 px
Risoluzione video in fps:
60 fps
Zoom digitale:
4 x
CCD:
No
COLORE primario:
Nero
Interfaccia:
usb
SKU
EWC-931101001

La Konftel Cam10 è una webcam di classe business per utenti desktop che richiedono riunioni video personali di qualità professionale. Crea un'esperienza audio e video migliorata con un ampio angolo di visione di 90 gradi, uscita video HD, doppi microfoni e configurazione semplice. La Konftel Cam10 portatile è il tuo compagno perfetto per la casa e per l'ufficio, o ovunque tu stia lavorando. La Konftel Cam10 è ideale per utenti con uno o più display esterni. Posizionata in una posizione ottimale nella parte superiore dello schermo principale, promuove un'esperienza visiva naturale e realistica. Ti consente di stabilire un contatto visivo invece di mostrare solo il profilo della tua testa, migliorando la qualità dell'interazione. Konftel Cam10 utilizza una staffa di smorzamento standard per un'installazione facile e stabile, mentre è disponibile l'opzione di montaggio su treppiede per posizionamenti alternativi.

Webcam aziendale
1080p Full HD
Campo visivo di 90°
Doppio microfono
Zoom digitale 4x
Autofocus
Otturatore per la privacy integrato
USB 2.0
Certificato Climate Neutral

STUPIRE CON CHIAREZZA
Fatti vedere chiaramente grazie il video 1080p ad alta definizione. Konftel Cam10 presenta un'innovativa tecnologia di riduzione del rumore, ottimizzazione in condizioni di scarsa illuminazione e autofocus rapido. Un campo visivo ampio e naturale aiuta anche a catturare i contenuti, ad esempio da una lavagna, con una chiarezza sorprendente.

I TUOI MEETING. A MODO TUO
Qualunque sia l'app o il servizio cloud che preferisci, Konftel Cam10 soddisfa le tue esigenze di collaborazione. Basta collegare il cavo USB al laptop o al PC e sei pronto. Se la tua app di collaborazione supporta il controllo della fotocamera (standard UVC), regola semplicemente lo zoom digitale per un output perfetto dell'immagine.

DISPOSITIVO AGGIUNTIVO, IL VIVAVOCE
I due microfoni incorporati della webcam forniscono una straordinaria ripresa audio, supportata dalla tecnologia di soppressione del rumore. In uno scenario semplice, gli altoparlanti dello schermo possono funzionare come uscita audio. Tuttavia, l'opzione migliore è quella di completare Konftel Cam10 con il vivavoce professionale Konftel Ego, creando un'esperienza migliorata grazie alla tecnologia audio OmniSound®.

NEUTRALITÀ CLIMATICA
Konftel è certificato secondo lo standard Climate Neutral. Ciò significa che quando si sceglie un prodotto Konftel, si ottiene un vantaggio climatico immediato sin dalla prima riunione a distanza che sostituisce un viaggio di lavoro. Compensiamo tutte le nostre emissioni di gas serra e stiamo adottando misure per ridurre ulteriormente tali emissioni. Tieni d'occhio l'etichetta Climate Neutral Certified, che indica che tutti i prodotti Konftel sono climaticamente neutri.



Fotocamera

  • CCD No

Funzionalita'

  • Altre caratteristiche

    Campo visivo di 90 °
    Doppio microfono
    Zoom digitale 4x
    Autofocus
    Otturatore per la privacy integrato
    USB 2.0
    Certificato Climate Neutral

  • Microfono

Generale

  • Interfaccia usb
  • Aggancio schermo notebook No
  • COLORE primario Nero

Incluso nella confezione

  • Manuale

Video capture

  • Risoluzione video orizzontale 1080 pixel
  • Risoluzione video in fps 60 fps
  • Risoluzione video verticale 720 px
  • Zoom digitale 4 x

Sistemi operativi compatibili

  • Windows XP e precedenti
  • Windows 7
  • Windows 8
  • MAC OS El Capitan
  • Windows 10
  • MAC OS Yosemite
  • MAC OS Mavericks
  • MAC OS Mountain Lion o precedenti

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL