Illuminazione led / Philips

PHILIPS-LAMPADA LED A GOCCIA LUCE BIANCA FREDDA 100W CONF X3

Codice articolo produttore
929002306903
7,75 €
400 PZ in continuo riassortimento
Tecnologia:
LED
Attacco:
E27
Colore:
n.d.
Tonalità:
Naturale
Potenza effettiva:
13 W
Lumen:
1521
SKU
EWC-929002306903

PHILIPS-LAMPADA LED A GOCCIA LUCE BIANCA FREDDA 100W CONF X3

Illuminazione a LED
brillante
Le lampadine LED Philips garantiscono un'illuminazione di alta
qualità, una durata eccezionale e un risparmio energetico
immediato e cospicuo.
Luce di qualità elevata
• Ulteriori informazioni sulla luce
Scegli un'alternativa alle vecchie lampadine
• Forma e dimensioni simili a quelle di una lampadina a incandescenza
standard
Adotta una soluzione sostenibile
• Consente di risparmiare denaro e proteggere l'ambiente

Temperatura di colore: la luce può
avere diverse temperature di colore,
indicate con l'unità di misura Kelvin (K).
Le lampadine con valore Kelvin basso
emettono una luce calda, più
rilassante, mentre quelle con valore
Kelvin più alto producono una luce
fredda, più energizzante. IRC: l'indice di
resa cromatica (IRC) viene utilizzato
per descrivere l'e…etto di una sorgente
di luce sull'aspetto del colore. La luce
solare naturale ha un IRC di 100. L'IRC
delle lampadine LED di Philips è
sempre maggiore di 80 e questo
assicura colori più fedeli e naturali.
Sostituisce la lampadina sfera a
incandescenza
Grazie al design pulito, le forme
compatte e le dimensioni ridotte, la
lampadina LED a risparmio energetico
è la soluzione perfetta per la
sostituzione delle lampadine alogene
tradizionali.
Risparmio energetico ‚no al 90%
Tecnologia LED per un risparmio
energetico fino all'90% rispetto alle
lampadine tradizionali. Pertanto,
permette un rapido ritorno
dell'investimento e di risparmiare
denaro anno dopo anno. Inoltre aiuta a
proteggere l'ambiente.

Generale

  • Tecnologia LED tft
  • Colore n.d.
  • Tonalità Naturale
  • Altezza 12 mm
  • Larghezza 6 mm
  • Attacco E27
  • Tipologia Lampadina
  • Tipologia di packaging Scatola cartone

Specifiche

  • Potenza effettiva 13 W
  • Durata 15000 h
  • Classe energetica E
  • Lumen 1521
  • Rapporto di efficienza 117 Lumen/Watt
  • Dimmerabile No

Smart Home

  • Compatibilità Samsung SmartThings No

Soluzioni

  • Smart home No

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL