Tastiere e mouse / Logitech

G213 PRODIGY GAMING KEYBOARD ITA

Codice articolo produttore
920-009439
88,18 €
8 PZ in continuo riassortimento
Interfaccia tastiera:
USB
Keyboard Layout:
Versione Italiana
Colore tastiera:
Nero
Retroilluminazione:
SKU
EWC-920-009439

Logitech | 920-009439


Descrizione:

La tastiera gaming G213 è dotata di tasti Logitech Mech-Dome, progettati appositamente per garantire una risposta tattile superiore e un profilo di prestazione complessivamente simile a quello delle tastiere meccaniche. I tasti Mech-Dome sono di dimensioni normali, estremamente silenziosi e offrono una corsa totale completa di 4 mm e una forza di attuazione di 50 g.

G213 presenta cinque diverse zone di illuminazione, ciascuna personalizzabile da una palette di circa 16,8 milioni di colori e diversi livelli di luminosità per abbinare il tuo prodotto al tuo stile, sistema o spazio. La tecnologia LIGHTSYNC offre un'illuminazione RGB di nuova generazione che sincronizza i profili di gioco e di illuminazione con i contenuti. Personalizza in modo rapido e semplice utilizzando Logitech G HUB.

Il design della struttura di tasti e membrana di G213 è stato ideato per la vita di tutti i giorni e garantisce una resistenza agli schizzi testata versando 60 ml di liquido. Il risultato è una tastiera in grado di affrontare i problemi di chi gioca tutti i giorni.

La doppia regolazione dell'angolazione consente di sistemare la tastiera nella posizione più naturale per te, mentre il supporto integrato per i polsi riduce l'affaticamento consentendoti di continuare a giocare comodamente, round dopo round.

Con i controlli multimediali dedicati di G213 puoi immediatamente riprodurre o mettere in pausa musica e video oppure disattivare l'audio. Regola il volume o passa al brano successivo toccando semplicemente un pulsante.

G HUB consente di personalizzare G213 per maggior praticità e individualità. Imposta l'illuminazione RGB, risparmia tempo assegnando più funzioni a determinati tasti e molto altro ancora.

Caratteristiche tastiera

  • Retroilluminazione
  • Keyboard Layout Versione Italiana
  • Interfaccia tastiera USB
  • Colore tastiera Nero
  • Lettore Smart Card No
  • Tipo di connessione Con cavo
  • Tipo di tastiera Meccanica

Confezione

  • Tipo di imballaggio RETAIL
  • Contenuto confezione

    Tastiera
    Documentazione per l'utente

  • Unità all'interno del pacchetto 1

Compatibilità

  • Windows XP e precedenti No
  • MAC No
  • Windows 7
  • Windows 8
  • Windows 10
  • MAC OS El Capitan No
  • MAC OS Yosemite No
  • MAC OS Mavericks No
  • MAC OS Mountain Lion o precedenti No

Soluzioni

  • Gaming

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL