Lavasciuga / Electrolux

EW7W474BI

Codice articolo produttore
914606605
1.043,17 € Tassa Raee inclusaRitiro gratuito dell'usato
0 PZ su ordinazione
Tipo di installazione:
A incasso
Velocità Centrifuga:
1600 RPM
Classe efficacia Centrifuga:
A
Capacità lavaggio:
7 kg
Colore primario:
Bianco
SKU
EWC-914606605

LAVASCIUGA AD INCASSO ELECTROLUX EW7W474BI

Lavasciuga Perfect Care 700 Vapore PRO 7 kg A 1550 giri/minuto. La nostra lavasciuga da incasso PerfectCare 700 è progettata per funzionare silenziosamente, adattarsi perfettamente agli altri elettrodomestici e prendersi cura dei capi in un solo ciclo. Il sistema DualCare rileva il tipo di tessuto e il peso, quindi regola la temperatura e il movimento del cesto al fine di garantire il trattamento ideale per ogni capo.

Impostazioni ottimizzate per i diversi tipi di tessuto con DualCare
La tecnologia DualCare regola automaticamente le impostazioni del ciclo di lavaggio in base ai tipi di tessuto presenti nel carico. Questo significa che i capi sono lavati e asciugati esattamente alla giusta temperatura e con movimenti del cestello ottimizzati. Tutti i capi mantengono la forma e la misura originarie. Il tutto in un solo ciclo.

Cicli personalizzati con la tecnologia SensiCare®
La tecnologia SensiCare® regola automaticamente i tempi di lavaggio e asciugatura a seconda delle dimensioni del carico. Questo offre una cura ottimale per i capi, consentendo al tempo stesso di risparmiare tempo, energia e acqua, assicurando il processo più efficace dall'inizio alla fine.

Trattamento Vapore PRO
Grazie al trattamento Vapore PRO è possibile rinfrescare i capi senza dover ricorrere a un ciclo di lavaggio completo. L'aggiunta di vapore nel cestello distende le fibre e riduce le pieghe, così avrai meno da stirare. In aggiunta, il programma evita di sottoporre a lavaggi eccessivi i capi, che quindi resteranno nuovi più a lungo.

Il programma NonStop 60 Minuti lava e asciuga i tuoi abiti in un'ora
Grazie al programma NonStop 60 Minuti potrai avere un abito pronto da indossare in solo un'ora. Consente il lavaggio e l'asciugatura rapidi di piccoli carichi in un unico ciclo. Praticità assoluta senza compromessi sulla cura dei capi.

Puoi contare sulla silenziosità delle lavasciuga Electrolux
La lavasciuga silenziosa assicura bassi livelli di rumorosità durante l'esecuzione del ciclo, minimizzando il disturbo e mantenendo un ambiente domestico piacevole.

Programmi/Funzioni/Opzioni

  • A vapore
  • Ciclo Trapunte/Piumoni No
  • Delicati
  • Lana
  • Mezzo carico/Bilanciamento automatico del carico No
  • Misti
  • Rapido/Giornaliero
  • Regolazione ed esclusione centrifuga
  • Regolazione ed esclusione temperatura
  • Sporco difficile/Intensivo
  • Antipiega
  • Partenza ritardata fino a 24 h

Dimensioni e Peso

  • Altezza 81.9 cm
  • Larghezza 59.6 cm
  • Peso senza imballo 71.5 kg
  • Profondità 54 cm
  • Larghezza vano 60
  • Altezza vano 82
  • Profondità vano 56

Generale

  • Capacità asciugatura 4 kg
  • Consumo annuo energia 940
  • Consumo annuo acqua 19000
  • Emissione rumore aereo 48
  • Velocità Centrifuga 1600 RPM
  • Classe efficacia Centrifuga A
  • Capacità lavaggio 7 kg
  • Classe efficacia Lavaggio A
  • Partenza ritardata fino a 24 h
  • Visualizzazione stato avanzamento del programma
  • Visualizzazione tempo restante alla fine del programma
  • Tipo di installazione A incasso
  • Classe di efficienza energetica (A-G) ciclo di funzionamento completo E
  • Classe di efficienza energetica (A-G) ciclo di lavaggio D

Tipologia Sistemi di sicurezza

  • Controllo Schiuma
  • Sicurezza Antiallagamento

Caratteristiche Strutturali

  • Display
  • Colore primario Bianco

Smart Home

  • Compatibilità Apple Homekit No
  • Compatibilità Google Home No
  • Compatibilità Amazon Alexa No
  • Compatibilità Samsung SmartThings No
  • Compatibilità IFTTT No

Soluzioni

  • Smart home No

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL