Lavatrici / Electrolux

EW2T705W

Codice articolo produttore
913138613
458,31 € Tassa Raee inclusaRitiro gratuito dell'usato
7 PZ in continuo riassortimento
Tipo di installazione:
A Libera Installazione
Capacità lavaggio:
7 kg
Velocità Centrifuga:
951 RPM
Classe efficienza energetica:
E
Colore:
Bianco
Altezza:
89 cm
Larghezza:
39,7 cm
Profondità:
59,9 cm
SKU
EWC-913138613

LAVATRICE ALTO EW2T705W 7KG E 1000G

TimeCare con funzione TimeManager
Riduci la durata dei cicli di lavaggio in base alle tue esigenze. Basta selezionare la funzione TimeManager sul pannello per ridurre la durata del ciclo fino a quattro volte.

AutoSense: regolazione dei consumi in base al carico
Regola in automatico il ciclo in base al carico, garantendo un risparmio di tempo, acqua ed energia
per un lavaggio delicato e sostenibile.

Il bucato si adatta alle tue esigenze con la funzione partenza ritardata.
La funzione partenza ritardata ti consente di posticipare l'orario di avvio del ciclo di lavaggio, per evitare che i capi puliti rimangano nel cestello per ore.

Ciclo Lana certificato Woolmark Blue
Lava in lavatrice i tuoi capi di lana in serenità, usando il nostro ciclo certificato Woolmark Blue. I capi sono trattati con la stessa delicatezza e attenzione di un lavaggio a mano per preservarne forma e morbidezza, permettendoti di indossare i tuoi capi preferiti più a lungo.

Regola le impostazioni con facilità grazie ai comani touch control
Regolare le impostazioni della tua lavatrice è semplice ed intuitivo grazie ai comandi touch control.

Programmi/Funzioni/Opzioni

  • A vapore
  • Trapunte/Piumoni
  • Delicati
  • Lana
  • Mezzo carico/Bilanciamento automatico del carico
  • Misti
  • Rapido/Giornaliero
  • Regolazione ed esclusione centrifuga
  • Sporco Difficile/Intensivo No

Dimensioni e Peso

  • Altezza 89 cm
  • Larghezza 39.7 cm
  • Peso senza imballo 57 kg
  • Profondità 59.9 cm

Generale

  • Capacità lavaggio 7 kg
  • Classe efficacia Centrifuga C
  • Velocità Centrifuga 951 RPM
  • Emissione rumore aereo centrifuga 75 dB(A) 
  • Tipo di installazione A Libera Installazione
  • Consumo energia per 100 cicli di lavaggio 78 kWh
  • Consumo di acqua per ciclo di lavaggio 41 lt
  • Durata programma Eco 40°-60° 0 min
  • Classe efficienza energetica E

Caratteristiche Strutturali

  • Colore Bianco
  • Display

Tipologia Sistemi di sicurezza

  • Controllo Schiuma No
  • Sicurezza Antiallagamento No

Soluzioni

  • Smart home No

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL