Telefonia fissa / Konftel

300WX

Codice articolo produttore
910101077
793,65 €
0 PZ su ordinazione
Cordless:
Vivavoce:
Supporto VoIP:
No
Standard Dect/Gap:
No
SKU
EWC-910101077

SOLUZIONI DI AUDIOCONFERENZA PER OGNI TIPO DI SALA RIUNIONI

Flessibilità ed ottimizzazione di tempo e denaro grazie alla possibilità di rapportarsi in maniera semplice e veloce sia all’interno che all’esterno di un qualsiasi ambito lavorativo. Tecnologia audio OmniSound brevettata da Konftel che offre un suono cristallino e naturale durante la conversazione.

Telefono per audioconferenza per aziende che dispongono di un’infrastruttura  DECT. Come il modello  200W,  può essere col- legato ai sistemi  DECT esistenti  compatibili  con lo standard  GAP o ad una stazione base DECT di Konftel. 

Completo  di batteria che lo rende indipendente dalla alimentazione di rete e di una scheda di memoria SD per la registrazione della conversazione. 

Caratteristiche: 
- Semplice da collegare e da utilizzare
- Collegamento senza fili a sistemi  DECT compatibili  con lo standard  GAP
- Ampio display retroilluminato
- Tastiera
- Menu di facile utilizzo
- Uscita registratore
- Microfoni di espansione e telecomando disponibili come optionals
- Batteria ricaricabile per un’ autonomia di conversazione fino a 60 ore
- Registrazione delle riunioni attraverso scheda di memoria SD
- OmniSound: un suono 
cristallino - Suono naturale in ambo le direzioni (full-duplex)
- 2 anni di garanzia.

 

Display/Tastiera

  • Blocco tastiera No
  • Display Retroilluminato No
  • Tipo Display Alfanumerico
  • Tastiera Retroilluminata
  • Visualizzazione Date e Ora
  • Visualizzazione del numero chiamante
  • Visualizzazione Durata della Chiamata
  • Altre Caratteristiche display grafico illuminato (LCD), 128x64.
    Tastiera: alfanumerica 0-9, *, #, off/R, on, modalità silenziosa, in attesa, aumento volume, diminuzione volume, 5 pulsanti per la navigazione nel menu
  • Colore Display Bianco e Nero

Generale

  • Capacità rubrica 100
  • Funzione Sveglia No
  • Servizio Sms No
  • N° Lingue Menu 13
  • Suoneria NO
  • Vivavoce
  • Cordless
  • Altre caratteristiche Telefono per audioconferenza collegabile ad un sistema Dect /Gap, PC via USB, cellulare & cordless esterni; completo di display e tastiera estesa ; guida alle conferenze, registrazione delle riunioni (su SD card); fornito con batteria, base di ricarica, cavo USB. (Include stazione base Dect)

Dati tecnici

  • Colore Primario Nero
  • Standard Dect/Gap No
  • Altre Caratteristiche Tecnologia brevettata "omnisound 2.0" per un ascolto chiaro e microfono con soppressione rumori; adatto a coprire stanze fino a 30 m2; guida alle conferenze, registrazione delle riunioni (su SD card); capacità batteria: 5200 maH (fino a 30 ore di conversazione/ 270 St-By)

Confezione

  • Contenuto della confezione

    Include stazione base Dect

Segreteria Telefonica

  • Segreteria Telefonica No
  • Tempo di registrazione 0 Min

Estensioni VoIP

  • Supporto VoIP No

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL