Preparazione cibi / Electrolux

E5HB2-8SS

Codice articolo produttore
910003672
88,72 € Tassa Raee inclusaRitiro gratuito dell'usato
0 PZ in continuo riassortimento
Tipologia:
Frullatore ad immersione
Potenza:
1000 w
Colore primario:
Nero
SKU
EWC-910003672

FRULLATORE ELECTROLUX E5HB2-8SS

Frullatore a immersione Create 5 Acciaio Inox. Miscelazione migliore con la tecnologia TruFlow e lo speciale design delle lame. Il frullatore a immersione Create 5 offre potenza, praticità e versatilità. Un utensile da cucina per ogni tipo di funzione.

Miscelazione ideale grazie alla tecnologia TruFlow
Il design unico della base permette agli ingredienti di essere efficacemente frullati insieme, e le lame ottimizzate forniscono risultati migliori permettendo la preparazione di piatti gustosi.

Praticità e sicurezza a portata di mano
L'impugnatura è perfettamente studiata e offre una presa stabile e sicura per eseguire tutte le funzioni possibili senza ridurre la praticità.

Set di accessori multifunzione incluso
Frullati, salse, guacamole, purè di patate o cipolle tritate. La multifunzionalità di cui hai bisogno. Il frullatore a immersione viene fornito con frusta, schiacciapatate, bicchiere e mini chopper inclusi.

Motore da 1000 W
Ottieni una potenza maggiore con il motore da 1000 W e frulla i tuoi ingredienti in modo ancora più omogeneo: ideale per zuppe e frullati.

Impostazione su diverse velocità e funzione Turbo
Utilizzo con una mano con regolazione della velocità continua. Offre diverse impostazioni di velocità con un interruttore a scorrimento, senza interruzioni. Per una maggiore intensità, la funzione Turbo permette di frullare gli ingredienti con la massima potenza.


Generale

  • Tipologia Frullatore ad immersione
  • Colore primario Nero
  • Colore secondario Grigio
  • Tonalità colore secondario Cromato

Dimensioni

  • Profondità 7.1 cm

Smart Home

  • Compatibilità IFTTT No

Soluzioni

  • Smart home No

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL