Stiro e cucito / Electrolux

E5ST1-2DB

Codice articolo produttore
910003668
83,81 € Tassa Raee inclusaRitiro gratuito dell'usato
0 PZ in continuo riassortimento
Colore primario:
Blu
SKU
EWC-910003668

FERRO DA STIRO CALDAIA ELECTROLUX E7ST1-4DB

Ferro da stiro con caldaia a vapore. Avrai la sicurezza che i tuoi abiti saranno sempre freschi e privi di pieghe. Grazie al riscaldamento rapido e a una distribuzione uniforme del vapore, puoi rimuovere le pieghe dai tuoi capi rapidamente e facilmente.

Grazie al riscaldamento rapido, il tuo ferro da stiro è pronto in 60 secondi
Grazie alla funzione di riscaldamento rapido, non dovrai attendere più di un minuto per iniziare ad utilizzare il tuo ferro da stiro.

Grande serbatoio dell'acqua removibile, da 1,2 litri
Il serbatoio dell'acqua removibile rende il riempimento semplice, direttamente dal rubinetto. Il grande serbatoio da 1,2 litri di capacità ti consente di stirare più indumenti prima che sia necessario riempirlo di nuovo.

La superficie antigraffio scorre facilmente per una finitura perfetta
Prova la stiratura a vapore facile e la scorrevolezza con la piastra antigraffio GLISSIUM XXX. Distribuisce il vapore uniformemente e scivola facilmente per una stiratura più agevole in ogni direzione.

La spia della piastra calda ti avvisa quando il ferro è pronto all'uso

La spia presente sulla punta del ferro rileva quando la piastra è calda. Al contrario, sai quando il ferro è abbastanza freddo per essere riposto in assoluta sicurezza.

Il tuo ferro dura più a lungo, grazie alla soluzione anticalcare FlushClean

Prolunga la vita del tuo ferro da stiro con caldaia, proteggendolo dall'accumulo di calcare. La soluzione anticalcare FlushClean consente di rimuovere il calcare facendo scorrere l'acqua attraverso il sistema interno del ferro da stiro.


Dimensioni

  • Profondità

    21

    cm

Generale

  • Tipologia Ferro con caldaia
  • Colore primario Blu
  • Colore secondario Bianco

Vapore

  • Vapore continuo

Smart Home

  • Smart home No

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL