Preparazione cibi / Electrolux

E5KM1-4SWB

Codice articolo produttore
910003652
275,38 € Tassa Raee inclusaRitiro gratuito dell'usato
0 PZ in continuo riassortimento
Tipologia:
Planetaria
Potenza:
1200 w
Colore primario:
Bianco
SKU
EWC-910003652

PLANETARIA ELECTROLUX E5KM1-4SWB

Planetaria Create 5 Solid White. Con la planetaria Create 5 sfornerai pane, brownies e altri deliziosi prodotti da forno sempre perfetti, grazie all’azione delicata di miscelazione, al potente motore e al resistente corpo in metallo.

Garantisce la perfetta miscelazione di tutti gli ingredienti, senza grumi
Con la planetaria sarai sicuro che tutti gli ingredienti siano impastati accuratamente senza alcun grumo, garantendo una consistenza liscia e uniforme sia per piccole dosi che per grandi impasti.

Motore potente da 1200 W
Per preparare ottime pagnotte integrali e pizze sottili, è necessario un motore in grado d’impastare senza sforzo. Il potente motore offre prestazioni affidabili e versatilità nella creazione di una varietà di ricette per il tuo viaggio nel mondo dei prodotti da forno.

Capiente ciotola in acciaio inox da 5 litri
L’ampia ciotola offre la capacità ideale per creare piccoli e grandi impasti, dal pane per le domeniche in famiglia, alle sontuose torte delle occasioni speciali.

Accessori versatili per creare una grande varietà di ricette
Per creare prodotti da forno gustosi e sani servono strumenti versatili. Prepara il tuo pane a lievitazione naturale preferito, la crema pasticciera e le meringhe usando il gancio per impastare, la frusta antiaderente e la frusta a filo.

Sei velocità diverse e funzione pulse
Ottieni risultati costanti e perfetti grazie alle sei velocità disponibili e all’impostazione pulse, per uno sprint in più. Che si tratti di crema montata o di impasti più compatti, avrai sempre risultati ottimali.

Generale

  • Tipologia Planetaria
  • Colore primario Bianco

Dimensioni

  • Profondità 38 cm

Smart Home

  • Compatibilità IFTTT No

Soluzioni

  • Smart home No

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL