Motherboard / Asus

ASUS - P12R-I

Codice articolo produttore
90SB0A70-M0UAY0
335,15 €
0 PZ su ordinazione
Socket:
Socket H5 (LGA 1200)
Famiglia processore:
Intel
Form factor:
mini-ITX
Tipo Moduli:
DDR4
Connettore Video:
1 x VGA
Raid:
0/1/5/10
LAN:
2 x Intel® I210AT + 1 x Mgmt LAN
SKU
EWC-90SB0A70-M0UAY0

P12R-I
Intel® Xeon® E-2300 LGA 1200 Rack Optimized Mini ITX compact form factor increases density , plus dual 1G LAN, M.2 unleash independent I/O for OS drive, six SATA, one PCIe 4.0 slots, four USB 3.2 Gen 1.

Ideal for remote office/branch office (ROBO) use and everyday business environments
Powered by eight-core Intel® Xeon E-2300-series processor with support for up to 95 W TDP
Flexible expandability with six native SATA HDDs and 1 PCI Express Gen4 slot
Dual Intel I210AT Gigabit Ethernet with teaming support
One M.2 support to 2280 PCIe Gen4 x4 Link for faster OS booting
Onboard ASUS ASMB10-iKVM with ASPEED AST2600 controller for out-of-band management

Specifiche tecniche

  • Alimentazione 24-pin ATX, 1 x 8-pin ATX V
  • Connettore Video 1 x VGA
  • Chipset Intel C242

Canali/Connettori

  • Audio 0
  • Connettori Speciali 0
  • Firewire - interni 0
  • Firewire - retro 0
  • Floppy 0
  • Ide 0
  • PCI 0
  • PCI-Express 16x 1
  • PCI-Express 1x 0
  • SATA revision 1.0 (SATA 1.5 Gbit/s) 0
  • Porte Seriali 1
  • Ps/2 0
  • USB 2.0 - interni 0
  • USB 2.0 - retro 0
  • Ventole chassis 2
  • USB 3.0 - interni 0
  • USB 3.0 - retro 0
  • SATA revision 2.0 (SATA 3 Gbit/s) 0
  • SATA revision 3.0 (SATA 6 Gbit/s) 6
  • PCI-Express 4x 0
  • SATA M.2 1
  • USB 3.1 - interni 0
  • USB 3.1 - retro 0
  • USB 3.2 Gen 1 - interni 0
  • USB 3.2 Gen 2 – interni 5
  • USB 3.2 Gen 1 - retro 4
  • USB 3.2 Gen 2 – retro 0

Audio integrato

  • Numero Canali 0
  • Connettori scheda audio 0
  • Modello scheda audio Not Integrated

Video

  • Connettori scheda video
  • Memoria No
  • Modello scheda video Non presente
  • Tecnologia multi GPU no
  • GPU integrata
  • Numero massimo schede video installabili 1

Processore

  • CPU compatibili Intel® Xeon E processors
  • Famiglia processore Intel
  • Socket Socket H5 (LGA 1200)
  • Potenza massima CPU 0 W
  • System on a chip No

Generale

  • Dotazione Hardware cavi SATA, 4 x plate for LGA1200
  • Dotazione Software ASUS Control Center (Classic)
  • Peso 1.1 gr
  • Controllo CSM

Memoria

  • Dual Channel
  • ECC
  • Espansione max 64 Gb
  • Frequenza max 3200 MHz
  • Numero Slot 2
  • Tipo Moduli DDR4
  • Triple Channel No
  • Non ECC
  • Frequenza max Overclock 3200 MHz
  • Quad Channel No

Dimensioni

  • Form factor mini-ITX

Controller

  • LAN 2 x Intel® I210AT + 1 x Mgmt LAN
  • Raid 0/1/5/10

Dimensioni con imballo

  • Peso con imballo 1.1 kg
  • Lato B 0 cm
  • Lato C 0 cm

Soluzioni

  • Gaming No

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL