Dissipatori /ventole / Asus

ASUS RYUO III 240 ARGB white

Codice articolo produttore
90RC00J2-M0UAY0
267,02 €
2 PZ in continuo riassortimento
Socket:
LGA 1700/1200/1156/1155/1151/1150 AMD AM4/AM3 /AM3/AM2 /AM2/FM2/FM1
Materiale Base:
Alluminio / Rame
Materiale Radiatore:
Alluminio
Numero ventole:
2
Diametro:
380 mm
Velocità max:
2500 rpm
SKU
EWC-90RC00J2-M0UAY0

ROG RYUO III 240 ARGB WHITE

Con ROG Ryuo III 240 ARGB White Edition potrete domare le termiche del vostro impianto ad alte prestazioni. Il suo involucro di ispirazione polare si abbina a costruzioni completamente bianche e incornicia un display AniMe Matrix che può essere personalizzato per esprimere in modo unico la propria fedeltà.

All'interno si trova una pompa Asetek di 8a generazione che fa girare il liquido di raffreddamento attraverso un radiatore di maggiore capacità, sormontato da ventole ROG ARGB da 120 mm per raffreddare al meglio le CPU più recenti.

L'equilibrio tra pressione statica, flusso d'aria elevato e bassa rumorosità garantisce prestazioni di raffreddamento ottimali per tutti i tipi di carichi di lavoro. L'illuminazione ARGB personalizzabile aggiunge un tocco visivo unico.

Il liquido di raffreddamento passa a un radiatore ad alto volume che, per ogni 100 watt di carico, offre una temperatura inferiore di 2 °C rispetto al design di ultima generazione.

Dimensioni

  • Altezza 45 mm
  • Larghezza 80 mm
  • Lunghezza 80 mm

Generale

  • Compatibilità


    STRIC LC II
    RYUJIN
    RYUO
    RYUJIN II
    STRIC LC
    STRIC LC II

  • Materiale Base Alluminio / Rame
  • Peso 100 gr
  • Socket LGA 1700/1200/1156/1155/1151/1150 AMD AM4/AM3 /AM3/AM2 /AM2/FM2/FM1
  • Materiale Radiatore Alluminio

Ventola

  • Diametro 380 mm
  • Livello di rumore max 37.6 dB(A) 
  • Velocità max 2500 rpm
  • Numero ventole 2

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL