Pc all in one / Aopen

90.AT110.0120 - room booking

Codice articolo produttore
90.AT110.0120
567,67 €
0 PZ su ordinazione
Lunghezza diagonale:
10 ''
Tecnologia del processore:
Quad core
Tipo Supporto 1:
SSD (Solid State Disk)
Touch Screen:
Versione S.O.:
Non presente
RAM Installata:
0 GB
Dimensione Tot. Supporti:
16 GB
SKU
EWC-90.AT110.0120


10’’ Android Room Booking Device eTILE-X1032TB


Use the RFID and NFC capabilities to scan corporate badges to book a room. The Android OS makes for wide possibilities in applications on this Quad-Core device. It also enables you to manage and monitor all room-booking procedures in the cloud. The chassis is slim and comes with a metal bracket, which ensures quality and the device being tamperproof. The eTILE-X1032TB works via PoE and therefore, updates and powered via one cable at the same time!

The eTILE features:
+ Webcam and RFID / NFC capabilities
+ All-round LED lighting
+ Powered by PoE+ (802.3AT)
+ Android 8.1 Operating System
+ 10’’ LCD IPD panel
+ Bluetooth 4.0
+ WiFi 802.11b/g/n 2.4G



Dimensioni & Peso

  • Altezza 17 mm
  • Larghezza 27.54 mm
  • Peso senza imballo 0.74 Kg
  • Profondità 2.5 mm

Connettori/Porte

  • Altri Connettori / Porte

    DC Jack x 1 (12V)
    USB 2.0 Port x 1
    Audio Set Line-Out x 1
    RJ45 LAN x 1
    USB OTG x 1
    Serial Port x 1
    RFID x 1
    NFC x 1
    Bluetooth 4.0 x 1

  • N° porte Audio - frontali 0
  • N° porte Audio - posteriori 0
  • N° porte PCI 0
  • N° porte PCI-Express 16x 0
  • N° porte PCI-Express 1x 0
  • N° porte Seriali 1
  • N° porte Ps/2 0
  • USB posteriori 1
  • N° porte Audio - laterali 1

RAM

  • Banchi RAM Liberi 0
  • Banchi RAM Totali 0
  • Frequenza 0 MHz
  • RAM Massima 0 GB
  • Tecnologia della RAM Non Presente
  • Tipologia della RAM Non Presente
  • RAM Installata 0 GB

Generale

  • Bluetooth
  • Mouse Non presente
  • Tastiera Non Presente
  • Ventole Case

    Bluetooth 4.0

  • Wireless (standard) Non Presente
  • Colore Primario Nero

Lettori Memory/Smart Card

  • Card reader 1 in 1

Video

  • Connettori No
  • Scheda acquisizione video No
  • Scheda TV No
  • WebCam No

Memoria di Massa

  • Dimensione Supporto 1 16 GB
  • Interfaccia Supporto 1 Non applicabile
  • Numero Supporti 1
  • Tipo Supporto 1 SSD (Solid State Disk)
  • Tipologia Controller Non presente
  • Dimensione Tot. Supporti 16 GB

Controller

  • LAN (velocità) 100/1000M
  • Raid No

Grafica

  • Memoria Dedicata 2 MB
  • Produttore della scheda grafica Integrata
  • Risoluzione Massima (Altezza) 800 Px
  • Risoluzione Massima (Larghezza) 1280 Px
  • Modello della scheda grafica Integrata
  • Scheda grafica integrata

Processore

  • Modello del processore Rockchip RK3288C
  • Tecnologia del processore Quad core
  • Velocità di clock 1.8 GHz
  • Produttore del processore Non Presente

Sistema Operativo & Software

  • S.o. Android
  • Software Inclusi

    Android 8.1 Operating System

  • Versione S.O. Non presente

Monitor

  • Altre Caratteristiche

    touch PCT supports 10 points

  • Lunghezza diagonale 10 ''
  • Formato 16:10
  • Risoluzione ottimale orizzontale 1280 Px
  • Risoluzione ottimale verticale 800 Px
  • Touch Screen

Unità Ottiche

  • Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica

Soluzioni

  • Scuola Digitale Generico

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL