Monitor desktop / HP Inc

Serie 7 Pro 724pn WUXGA 16:10

Codice articolo produttore
8X534AA#ABB
296,58 €
34 PZ in continuo riassortimento
Lunghezza diagonale (polliciaggio):
24 ''
Rapporto d'aspetto:
16:10
Touch Screen:
No
Tecnologia pannello:
IPS (In-Plane Switching)
Nr. porte HDMI:
1
Risoluzione massima orizzontale:
1920 px
Regolazione Altezza:
Funzione Pivot:
Gaming:
No
SKU
EWC-8X534AA

Scoprite cosa potete fare con tutto questo spazio in più.



Con uno schermo più ampio, che offre colori intensi e precisi grazie alla calibrazione di fabbrica, il vostro spazio di lavoro fa un salto di qualità. Ogni dettaglio viene esaltato grazie alle ombreggiature più profonde e alla maggior luminosità offerte dal rapporto di contrasto 1500:1. Con la copertura del 99% dello spazio colore sRGB, e dell'85% di Display P3, oltre alla calibrazione del colore in fabbrica, otterrete colori altamente realistici e precisi che rimangono uniformi da una schermo all’altro. Questo schermo, con risoluzione WUXGA e proporzioni 16:10, offre uno spazio più ampio dell'11%, per vedere e fare ancora di più.



Design minimalista, massima funzionalità



Questo splendido design di alta qualità migliora il vostro lavoro e mette in risalto la scrivania grazie al suo profilo sottile e alla connettività ottimizzata. Elegante cornice con micro-bordi su 4 lati e design raffinato e ultrasottile che si adatta perfettamente a qualsiasi scrivania. Massima produttività grazie alla possibilità di utilizzare due schermi collegati in configurazione daisy-chain.



Comfort in ogni posizione. Rotazione. E inclinazione.



Massima comodità con il monitor che vi aiuta a fare di più durante la giornata. La frequenza di refresh di 100 Hz rende confortevole il tempo trascorso davanti allo schermo, con uno scorrimento reattivo e senza interruzioni e una riproduzione video fluida, mentre la vostra concentrazione aumenta grazie alla tecnologia HP Eye Ease integrata che riduce l'emissione di luce blu e garantisce colori precisi e realistici. Comfort personalizzato con la regolazione ergonomica a quattro vie, possibile tramite un supporto regolabile in altezza di 150 mm con impostazioni di inclinazione, rotazione su base e rotazione su perno.



Una progettazione responsabile.



Una scelta migliore in una soluzione innovativa: la progettazione di questo monitor HP serie 7 Pro prevede l’utilizzo dell’85% di materiali riciclati post-consumo e del 5% di plastica potenzialmente destinata agli oceani con il 90% di alluminio riciclato nel piedistallo. Questo monitor, dotato di certificazione TCO, registrazione EPEAT® e certificazione ENERGY STAR®, viene imballato utilizzando esclusivamente materiali procurati con modalità sostenibili, per offrirvi il meglio della tecnologia senza dimenticare le esigenze del pianeta.


Generale

  • Colore principale Argento
  • Contenuto della confezione

    -Cavo di alimentazione CA con spina europea Shuko

    -Staffa VESA 100 x 100
    -Cavo video DisplayPort
  • Inclinazione range (da) -5 °
  • Inclinazione range (a) 20 °
  • Colore secondario Nero
  • Alimentatore INTERNO
  • Regolazione altezza max 150 mm
  • Webcam Integrata No
  • Funzione Pivot
  • Regolazione Altezza
  • Piano girevole
  • Accessori opzionali

    Aggancia il Desktop Mini o il Thin Client sul retro con la Staffa HP B550 Z Display PC Mounting Bracket cod. 16U00AA (venduta separatamente)


Schermo

  • Lunghezza diagonale (polliciaggio) 24 ''
  • Tecnologia pannello IPS (In-Plane Switching)
  • Risoluzione massima orizzontale 1920 px
  • Frequenza ottimale 60 HZ
  • Frequenza massima 100 HZ
  • Rapporto d'aspetto 16:10
  • Tempo di risposta 5 ms
  • Luminosità 350 cd/m²
  • Dot pitch 0.27 mm
  • Angolo di visione orizzontale 178 °
  • Angolo di visione verticale 178 °
  • Contrasto standard 1500 :1
  • Risoluzione massima verticale 1200 px
  • Contrasto dinamico 10000000 :1
  • Monitor Curvo No
  • Touch Screen No
  • Antiriflesso

Audio

  • Multimediale No
  • Nr. altoparlanti 0
  • Potenza 0 W

Connessioni

  • Nr. porte VGA 0
  • Nr. porte DVI 0
  • Nr. porte HDMI 1
  • Nr. porte Ethernet 0
  • Nr. porte DisplayPort 2
  • Porta USB 3.1 - Type C No
  • Tipi connessione

    - 1 HDMI 1.4

    - 1 DisplayPort™ 1.2 in
    - 1 DisplayPort™ 1.2 out per collegare un altro monitor in Daisy Chain
    - 3 USB-A 3.2 Gen1 (2 for battery charging 1.2, 7.5W)
    - 1 USB-B




  • Nr. porte USB 5

VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI)

  • Supporto montaggio vesa
  • Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) MIS-D (100x100mm)
  • Staffa nella confezione No

Dimensioni

  • Altezza 52.14 Cm
  • Larghezza 53.17 Cm
  • Profondità 19.5 Cm
  • Peso 4.8 Kg

Requisiti ambientali

  • Classe efficienza consumi (SDR) 2020 E

Soluzioni

  • Gaming No
  • Medicale No

Requisiti sistema

  • Compatibile Windows
  • Compatibile Mac

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL